Comunque ovviamente si può fare tutto. Il mio commercialista mi aveva spiegato diversi approcci da quello completamente legale fino al pagare zero tasse senza rischiare più di tanto. Però alla fine se uno ha soldi da parte, un buono stipendio, non ha molto senso stare ai margini della legge. Almeno non per me.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa la psicologa,pagata in anticipo, aveva dichiarato 160 o 150 di qi? Non ricordoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
😂 1
Commenta
-
-
Sicuramente era meglio andare a payOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio100 euro a settimana, poi 150, 52 settimane l'anno per 17 anni
Almeno sto affito mensile che le "sganciavi" ritieni sia servito a qualcosa? ( a te, non a lei)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
facendo una media di 125 euro, per 52 settimane, per 17, la "psicologa" ha intascato 110.500 euro.
Già il fatto abbia aumentato il prezzo seduta passando da 100 a 150 , ad un paziente regolare e fidelizzato da anni, la dice lunga su sta stronzona
Artù, qui su bw siamo stati più d'aiuto noi . e gratis
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Adesso ce chat gpt che analizza gratisOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dietro la proposta di tassazione al 42% non c'è un movente economico, ma un piano ben preciso. E che arriva da fuori il Parlamento.
ESCLUSIVA CRIPTOVALUTA.IT – Dietro il tentativo di aumentare la tassazione dal 26% al 42% sulle plusvalenze Bitcoin e crypto non ci sarebbero soltanto moventi economici. Non c’è soltanto la necessità evidente di fare cassa, ma un tentativo di colpire il settore, possibilmente a morte. Un tentativo che però non arriva dai banchi del Parlamento, ma da organizzazioni pubbliche ma esterne.
Di soldi, d’altronde, non è che se ne raccoglieranno molti. C’è di più – e una gola profonda ci ha aggiornato su cosa è accaduto, su cosa si cela dietro una proposta arrivata a sorpresa non solo per noi appassionati di criptovalute, ma anche per gli stessi membri della maggioranza.
Una resa dei conti che però rischia di non vedere mai la luce: c’è chi sta organizzando le barricate, e non solo tra gli appassionati di settore, ma anche tra i banchi dell’opposizione e della maggioranza.
Più ombre che luci dietro il tentativo di tassare a morte Bitcoin e crypto
Possiamo dirlo senza timore di essere smentiti: questo tentativo non è mai stato di carattere economico. L’aumento delle aliquote – se dovesse passare – finirebbe per raccogliere nel migliore dei casi qualche milione di euro – certamente poca cosa per far fronte alle ingenti spese dell’apparato statale italiano. Qualche milione che si sarebbe potuto raccogliere certamente altrove – evitando di vessare gli appassionati crypto e Bitcoin.
Appassionati crypto e Bitcoin che oltre ad essere pochi sono anche mal equipaggiati, almeno a livello economico. I numeri sono stati fotografati d’altronde dall’ultimo report dell’OAM, che parla di detenzioni crypto degli italiani poco superiori ai 2 miliardi di euro. Un buco dal quale non si può cavare alcun ragno, rendendo appunto il movente economico poco credibile.
A confermarcelo sono fonti informate dei fatti, che preferiscono rimanere anonime e che ci raccontano che a tentare il colpo mortale al settore sarebbero stati vecchi nemici del settore. Vecchi nemici del settore che non avrebbero mai abbandonato il proposito di rendere l’Italia un posto ostile per le criptovalute e Bitcoin.- Un grande complotto?
Difficile dare per ora un nome e un cognome alla mente dietro l’attacco: i nemici di Bitcoin e crypto – pubblici e non, visibili e meno visibili – sono storicamente numerosi, in particolare nel nostro Paese e soprattutto a certi piani.
Sorpresa anche tra i banchi della maggioranza
Altro fatto curioso di una vicenda che sembra uscita da una puntata di House of Cards: nessuno all’interno della maggioranza, fatti salvi i diretti interessati, era al corrente della proposta.
Tutti l’hanno appreso dalla conferenza stampa del vice ministro all’Economia Maurizio Leo, cosa che non sarebbe andata giù a diversi rappresentanti dell’area politica attualmente al governo.
Area politica che almeno in parte fa riferimento, negli USA, ad un candidato presidente che ha appena lanciato il suo token crypto e la stessa area politica che ha organizzato un’autentica Domenica delle Palme quando a presentarsi in Italia è stato Elon Musk, da sempre vicino al comparto.
Il riallineamento tra Washington e Roma – e il rumore che saranno in grado di fare gli appassionati e gli operatori del settore sarà decisivo per salvarsi da una tassazione che – ora ne abbiamo la certezza – chiede lo scalpo del mondo crypto, e non soltanto risorse aggiuntive.
Per l’opposizione una palla da accompagnare in gol
C’è fermento anche tra i banchi dell’opposizione. L’attacco frontale ad un settore che conterà poche persone che sono però assai rumorose – è un assist politico di quelli che capitano forse un paio di volte nel corso di una legislatura.
Ci si sta organizzando e presto potremo aggiornarvi sulle eventuali iniziative.
Commenta
-
Crypto guro in piazzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Bui de dipOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non ne aveva bisogno. La sua famiglia è proprietaria di una delle più grandi aziende al mondo di canne da pesca
Un pesce fessoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non sporchiamo il 3d per favore che qui c'e gente che deve arricchirsi con le cripto e non ha tempo di leggere i vostri noisi otOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
Commenta