Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioecco, ma se ad esempio compro sol a 115 e lo rivendo a 145 dollari. Sui 30 dollari guadagnati, a fine anno pago il 26%.
Però con gli stessi 30 $, appena venduto sol compro snx, che rivendo dopo 2 anni facendo cashout, ricavando da snx un gain di 70 $. A quel punto pago nuovamente il 26% sulla plusvalenza, senza tener conto che ci ho già pagato quando erano 30 $? In definitiva, se pago ogni anno i proventi da trading, finisco a pagare più di quanto pagherei solo col 26% del totale al cashout ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe allora niente trading oppure si può usare solo DAI come stable, sperando che poi non cambino le carte in tavola
Ormai gli darò il 26 sulle plus
Commenta
-
-
ma secondo te come soglia per la plusvalenza posso far valere il bonifico iniziale? ci ho fatto trading, spedito una parte su metamask con cui ho comprato altro in dex, spedito una parte nel wallet della mia ragazza poi andato perso in luna...
del resto all'epoca c'era solo la regola della soglia dei 51k
nel gruppo sul fisco sostengono che la plusvalenza non si calcoli sullinvestimento iniziale se tu non hai holdato sempre la stessa moneta
Last edited by Arturo Bandini; 03-01-2024, 16:23:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma secondo te come soglia per la plusvalenza posso far valere il bonifico iniziale? ci ho fatto trading, spedito una parte su metamask con cui ho comprato altro in dex, spedito una parte nel wallet della mia ragazza poi andato perso in luna...
del resto all'epoca c'era solo la regola della soglia dei 51k
nel gruppo sul fisco sostengono che la plusvalenza non si calcoli sullinvestimento iniziale se tu non hai holdato sempre la stessa moneta
Con la sanatoria ho dovuto pagare lo 0.5% sulla detenzione al 31/12 dal 2017 a oggi
Sulla sanatoria gli abbiamo indicato come prezzo iniziale la somma dei bonifici e come valore finale il valore al 31/12 di quello che detenevo,a spanne perchè ricostruire tutto anche avendo i file .csv dei movimenti è semi impossibile perchè ho spostato su exchange,mandato a destra e manca che manco mi ricordo più,sopratutto tra il 17 e 18
Stop,sul resto e le varie plusvalenze dal 2023 in poi mi informerò questi mesi
Spero che al fisco prende lo scolo,la gonnorrea e le palle blu tutto assieme
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mi spiace Arturo
Ora come pagherai il podere?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Twitter ufficiale della Sec aveva dato gli etf come approvati invece ora gira la notizia che hanno hackerato facendo girare il tweet
Insomma ancora non si sa se gli etf su bitcoin sono approvati o menoLast edited by Lorenzo993; 09-01-2024, 23:47:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocosa gravissima dato che non l'hanno fatto per scherzo ma chissà quante posizioni sono state liquidate
ti avevo scritto su telegram ma manco hai visto il messaggio,sto organizzando qualcosa di grosso avt..
Commenta
-
-
non c'è il tuo messaggio tra queli recenti hai scritto bene bandinirunner ?
bada che ce n'è 2, hai scritto a quello sbagliatoLast edited by Arturo Bandini; 10-01-2024, 06:07:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon c'è il tuo messaggio tra queli recenti hai scritto bene bandinirunner ?
bada che ce n'è 2, hai scritto a quello sbagliato
Commenta
-
Commenta