If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho venduto al top e ricomprato più in basso lo stesso numero di token. Coi 2300 $ guadagnati poi prenderò altro di più solido magari snx
è salita per un singolo acquisto di 20 eth. Lo stesso dopo 5 minuti ha rivenduto per poi ricomprarne 13 eth, quindi andando in loss direi
Saprei io cosa dovresti farci coi soldi delle crippo avt..
Sul forum di finanzaonline trovi gli strumenti per partire, ti conviene leggere gli sticky. Un po’ come si fa(ceva) qua nelle sezioni tecniche. Ad esempio per le obbligazioni: https://forum.finanzaonline.com/thre...vol-4.2035582/
vorrei imparare le basi del trading
non parlo di crypto eh parlo del trading in generale
però mi serve partire dall'a-b-c o quasi
io non ci capisco niente di trading, molte cose ho imparato a "leggerle" solo con la pratica e dopo molte perdite.
Non mi affido comunque alle mie conoscenze o intuizioni, ma seguo su twitter i gruppi "pump signal", quando dicono che la tal crypto (o titolo nel tuo caso) sta per fare break out, 9 volte su 10 ci prendono. Sono tornato quasi in pari con questo sistema
vorrei imparare le basi del trading
non parlo di crypto eh parlo del trading in generale
però mi serve partire dall'a-b-c o quasi
❤️
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sul forum di finanzaonline trovi gli strumenti per partire, ti conviene leggere gli sticky. Un po’ come si fa(ceva) qua nelle sezioni tecniche. Ad esempio per le obbligazioni: https://forum.finanzaonline.com/thre...vol-4.2035582/
inizierò così.
hai anche qualche libro da consigliarmi?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
io non ci capisco niente di trading, molte cose ho imparato a "leggerle" solo con la pratica e dopo molte perdite.
Non mi affido comunque alle mie conoscenze o intuizioni, ma seguo su twitter i gruppi "pump signal", quando dicono che la tal crypto (o titolo nel tuo caso) sta per fare break out, 9 volte su 10 ci prendono. Sono tornato quasi in pari con questo sistema
davvero?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
guarda ad esempio: pros comrpato l'altro ieri alle 8 di mattina, venduto la sera con 360 usd di guadagno
Ieri mattina comprato ast, che ha pompato stanotte ma non mi è entrato il sell per poco, ci avrei fatto un altro +10%
guarda ad esempio: pros comrpato l'altro ieri alle 8 di mattina, venduto la sera con 360 usd di guadagno
Ieri mattina comprato ast, che ha pompato stanotte ma non mi è entrato il sell per poco, ci avrei fatto un altro +10%
Avt lo sai che tutte queste cose hanno rilevanza fiscale da quest'anno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta