If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh oddio
Lontano dalle città e dallo schifo
Sta per conto suo in campagna vede verde tutto il giorno
Si dedica ai cazz1 suoi e soprattutto al cazz0 suo
Mi pare quello che ci ha capito più di tutti qua
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Beh oddio
deve accettare che però non ha un lavoro. perchè lui può non lavorare, a differenza TUA.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
A lui non serve e non gliene frega manco un cazz0 ed è questo il bello
Al posto suo nessuno di noi lavorerebbe per hobby
Ma pensa a poter vivere così (senza le turbe mentali di arturo)
La vita dei sogni
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Beh oddio
Se uno nasce con la possibilità di non dover lavorare perché ha patrimoni familiari nell'ordine dei milioni non é che sia tanto difficile capirci più degli altri
A lui non serve e non gliene frega manco un cazz0 ed è questo il bello
Al posto suo nessuno di noi lavorerebbe per hobby
Ma pensa a poter vivere così (senza le turbe mentali di arturo)
La vita dei sogni
Io a fare un kazzo dalla mattina alla sera non ci starei nemmeno coi milioni, si diventa dei beoti
Io da mantenuto campando di rendite mi farei un paio di mesi a cuba, un paio altra località Sudamericana, 1 in turchia a spaccarmi russe, il restante in Italia. Ringrazierei e via.
Così come c'è chi senza meriti nasce bello o intelligente e sfrutta le proprie qualità, c'è chi nasce ricco e fa bene a godersela.
Basta non si illuda di essersi fatto da solo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Io da mantenuto campando di rendite mi farei un paio di mesi a cuba, un paio altra località Sudamericana, 1 in turchia a spaccarmi russe, il restante in Italia. Ringrazierei e via.
Così come c'è chi senza meriti nasce bello o intelligente e sfrutta le proprie qualità, c'è chi nasce ricco e fa bene a godersela.
Basta non si illuda di essersi fatto da solo
" se fossi un mantenuto campato a rendite"
....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Nonno perché anche tu non cerchi un lavoro? Io in una azienda che da AML, AFC, FCP e compagnia cantante ci lavoro e una situazione come quella di Arturo non viene mai riaperta, anzi. Altro che fattura dei mobili pagati in Crypto, è solo l'ennesima prova che di pulizia nel mondo crypto ne serve tanta.
Nonno perché anche tu non cerchi un lavoro? Io in una azienda che da AML, AFC, FCP e compagnia cantante ci lavoro e una situazione come quella di Arturo non viene mai riaperta, anzi.
ma alla fine, pur avendo senza saperlo commesso della irregolarità, non ero un mafioso che andava a riciclare denaro. Gestisco gli account di due persone con denaro che loro hanno correttamente depositato dal loro conto, e che poi un domani tornerà a loro 2, non lo giro a me.
E comunque era una vostra ipotesi che abbiano registrato questi movimenti strani e gli ip, ma non mi hanno mai fatto domande su questo. Magari non gli tornava giusto il discorso che avevo dichiarato beni da vendte immohiliari ma dicevo di fare altro di mestiere, una volta mostrata la dichiarazione dei redditi e i contratti di vendita infatti hanno sbloccato
quello che mi ha più ferito è quel bullo sibaritico di simoneuro che pare non fosse un tycoon, ma abbia vinto la lotteria. è proprio vero che in italia prima dei 30 se giri in lambo è proprio difficile ti sia fatto da solo...
dietro grandi successi se poi vai a scavare un po'..se non il babbo, c'era lo zio col cash, il prestito malandrino, la botta di culo al gratta e vinci...insomma.
Poi ci sono le grandi eccezioni ed ovviamenti personaggi pubblici/sprotivi. Ma parlo del ex studente che vuole mettersi in gioco..è dura..Forse il primo a farcela sarà H ed il suo inguaribile ottimismo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta