Sp500 oggi sta recuperando le due giornate negative precedenti, sono usciti dati “sorprendentemente” migliori delle attese lato beni durevoli, abitazioni e fiducia consumatori
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Allora Boyz facciamo partire un secondo big deal, questi sono i 5k allocati su altcoin che ho accumulato questi mesi, attualmente hanno un controvalore di 4k
Come posizionamento é buono considerando che siamo in Bitcoin season da mesi e c'é un timido risveglio solo in questi giorni delle altcoin
Il target é un *3 rispetto all'investimento iniziale, insomma tirarci fuori 15 k dai 5 di partenza
Con continuazione ribassista del mercato aggiungo altri 2k per mediare eventualmente il prezzo al ribasso
La strategia é sfruttare un altseason per arrivare sui 10k di controvalore e a quel punto switchare su Bitcoin
In caso di altcoin problematiche alla Solana che andava down vendo e entro su altra altcoin
Insomma qua ci si mette il danaro e la faccia, si fanno i fatti, i pesci lessi invece fanno le chiacchiere
Orizzonte temporale prossimo ciclo rialzista del mercato, 2024 o 2025 o quel che éLast edited by Lorenzo993; 02-07-2023, 15:14:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi fa piacere che hai 4k da gettare, pardon, investire in shitcoin e poi lasci li il tutto talmente tanto tempo che la password ora è troppo vecchia
Lorenzo993 is the new rich, LOL
La password bitstamp la ritiene troppo vecchia ogni pochi mesi, ma é tutto sotto 2fa authenticator, poi si in teoria sarebbe per sicurezza da mettere tutto su hardware wallet
Comunque non é per fare il new rich, é per portare un investimento speculativo reale, anche perché qua dentro il 30% sono commenti sensati, il 70% gente che manco investe e va scrivendo a vanvera
E sempre per precisione non sono memecoin ma sono tutte altcoin un minimo sensateLast edited by Lorenzo993; 02-07-2023, 19:27:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSergio non sei attento perché i k sono 5
La password bitstamp la ritiene troppo vecchia ogni pochi mesi, ma é tutto sotto 2fa authenticator, poi si in teoria sarebbe per sicurezza da mettere tutto su hardware wallet
Comunque non é per fare il new rich, é per portare un investimento speculativo reale, anche perché qua dentro il 30% sono commenti sensati, il 70% gente che manco investe e va scrivendo a vanvera
E sempre per precisione non sono memecoin ma sono tutte altcoin un minimo sensate
Io scherzo, scherzo e mi cago sotto a fare investimenti a rischio, tutto qui. Tempo addietro mi bruciai parzialmente con le cripto e da quel momento sto su azioni molto più sicure, ho abbandonato anche le farmaceutiche, LOL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCINQUE, scussa
Io scherzo, scherzo e mi cago sotto a fare investimenti a rischio, tutto qui. Tempo addietro mi bruciai parzialmente con le cripto e da quel momento sto su azioni molto più sicure, ho abbandonato anche le farmaceutiche, LOL
Io ho messo i soldi qua per una puntata speculativa perché conosco le dinamiche di questo mercato specifico e anche il periodo di "calma" in cui siamo che é adatto per posizionarsi
Stesse altcoin in periodo di fomo con tutti qua a parlare di crippo non li avrei messi, stessa cosa su azioni, non li metterei perché non sono ferrato su azionari varie, ho giusto 3 azioni tesla tanto per..
Comunque ogni paio di mesi aggiorno andamento
Commenta
-
-
aia
Dai la colpa, a chi ti ha seguito, di non essere usciti prima, per evitare grosse perdite?
"Chi ha tendenza a vendere i dip vince molto poco in bull market etc"
Si ma per "vincere" nel bull market bisogna prima o poi uscire o no? Sennò che senso ha?
Holdare tutto in eterno, perchè chi vende i dip è un coglione, holdano i token up fino alla morte a che "vittorie" ci ha portato esattamente?
Hai aperto un copytrading, io personalmente solo con shrimpy ti ho pagato circa 1400-1500$, vado a memoria, per poi sostanzialmente perdere quasi tutto quello che avevo messo.
E non penso di essere l'unico.
Ora è palese che qualcosa non va.
Continui a dire che la colpa è mia/nostra che ci ho messo io i soldi sopra, beh si ovvio grazie.
A che punto avrei comprato/venduto io ha poca importaza, non ho aperto io un canale con l'obiettivo di guidare le persone.
Commenta
-
-
Il re dei fessiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta