Qualcuno ha intenzione di investire in etf su AI?
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
non investo in etf, ma riguardo l'AI ho due crypto: ctxc e agix. Le altre promettenti in questo settore sono ocean, rndr e fet.
Agix e fet sono quelle già esplose ossia nella top 100
poi segnalo questo che mi sembra un progetto interessante https://www.kraken.com/it-it/learn/w...-numeraire-nmrLast edited by Arturo Bandini; 20-05-2023, 08:47:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon investo in etf, ma riguardo l'AI ho due crypto: ctxc e agix. Le altre promettenti in questo settore sono ocean, rndr e fet.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome fai a capire se promette bene o no?
Se guardi i progetti che sono sviluppati per ora in queste blockchain puoi farti un'idea personale, ad esempio singularity https://singularitynet.io/ecosystem/
Ma come dicevo, a me quello che incuriosisce di più è numeraire, che occupa una nicchia abbastanza inesplorata
Per iniziare a conoscere la moneta Numeraire, è importante capire da dove proviene. L'origine è Numerai - un hedge fund quantistico costituito a San Francisco nel 2015. In sostanza, si tratta di un hedge fund basato su software che mira a prevedere le mosse del mercato azionario #.
Si avvale di migliaia di modelli di apprendimento automatico e di intelligenza artificiale (AI) forniti dalla folla. Con esso, gli investitori possono operare sul mercato azionario utilizzando la blockchain di Ethereum. Ma offre anche agli scienziati dei dati e agli sviluppatori la possibilità di evolvere le capacità di previsione del fondo.Last edited by Arturo Bandini; 20-05-2023, 08:55:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosemplicemente per la crescita che hanno avuto nell'ultimo periodo, pur esistendo da qualche anno, il boom è recente, a causa del rinnovato interesse sull'AI.
Se guardi i progetti che sono sviluppati per ora in queste blockchain puoi farti un'idea personale, ad esempio singularity https://singularitynet.io/ecosystem/
Ma come dicevo, a me quello che incuriosisce di più è numeraire, che occupa una nicchia abbastanza inesplorata
Per iniziare a conoscere la moneta Numeraire, è importante capire da dove proviene. L'origine è Numerai - un hedge fund quantistico costituito a San Francisco nel 2015. In sostanza, si tratta di un hedge fund basato su software che mira a prevedere le mosse del mercato azionario #.
Si avvale di migliaia di modelli di apprendimento automatico e di intelligenza artificiale (AI) forniti dalla folla. Con esso, gli investitori possono operare sul mercato azionario utilizzando la blockchain di Ethereum. Ma offre anche agli scienziati dei dati e agli sviluppatori la possibilità di evolvere le capacità di previsione del fondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi spiego meglio: se gli propini dei dati non può dare dritte?
Commenta
-
-
non credo, per il fatto che l'IA predice sulla base di conoscenze "accumulate" nel tempo, mentre per il settore crypto si vive alla giornata, sulla base di news o rumors, o dei grafici, o semplice speculazione. Prendi la famosa crypto Pepe di cui parlavi 10 giorni fa: dalle stelle alle stalle, com'era prevedibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMagari può velocizzare l'acquisizione di informazioni che ti servono per esempio serie storiche e dati relativi, che é ben lontano da "arricchirsi con le crypto"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPensate che chat GPT possa essere un valido aiutare per arricchirsi con le crypto?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta