Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioera da pazzi non fare il fisso fino a qualche anno fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioun mio amico che lavora in banca ha fatto il variabile l'anno scorso, ma chi glie l'avrà fatto fare... al 1,1% fisso era da prendere senza nemmeno pensarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioUno scienziato proprio, nel 2022 coi tassi in rialzo fare il variabile, e lavora in banca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioStoricamente il bottom azionario avviene dopo il pivot
Se interrompono i rialzi e anzi abbassano con inflazione ancora non sotto controllo perdono credibilità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBeh facevi il fissoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBeh facevi il fissoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioattendevo sta risposta.....il mutuo l'ho stipulato nel 2008 a tasso fisso al 5%,quello era,dopo 1 anno sono andato subito a rinegoziarlo al variabile che stava al 1,1% più o meno,quindi rata più che dimezzata.Non mi posso lamentare perchè ho risparmiato un bel po' di $$ pagando molto meno di un affitto in questi 14 anni.Ho fatto l'errore madornale di non rifarlo l'anno scorso,ammesso che me lo avrebbero concesso,avevo già parlato con la direttrice di questo,al momento avevo il mutuo sospeso per 18 mesi causa pandemia,mi disse appena riparte,lo vediamo.Presi appuntamento,sono andato ma lei non c'era perchè aveva il covid,poi mi disse che si stava trasferendo e di aspettare il cambio dirigenziale...insomma poi mi sono rotto e non ho fatto più nulla,ho detto ma tanto quanto si può alzare...!? eccala là.....hanno fatto la farsa della legge di bilancio che lo puoi cambiare al fisso,e grazie al c.....coi tassi odierni?no grazie,mi tengo questo,prima o poi riscenderanno no!E se non scendono quando non posso non pago,certo non mi ammalo per un mutuo
Commenta
-
Commenta