Trimestrali x ora benino ma scenario macro meno fosco (non sereno eh) e più chiarezza su intenzioni banche centrali si ballera ancora ma il buono scontato comincia a tornare di moda
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi non mi stupisce, e’ stata una buona mossa
Ripensandoci forse noOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Performance oro (+8.84%), cash (+0.17%), crypto (-11.46%) e azionario (-1.12%) in ordine da quando ho iniziato a investire due anni fa, considerando la situazione sono "soddisfatto"
Magari alla fine DCA ha sensoLast edited by Ponno; 18-01-2023, 15:48:34.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Dopo due mesi e mezzo, il mio portfolio é in positivo dello 0.03%. Pronto per il prossimo crollo
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè già pure tardi per entrare, le alt hanno raddoppiato dal bottom, ormai più di tanto non crolleremo, ci sono già stati luna ftx genesis... Inoltre l'halving si avvicina, i rialzi della fed si fanno più contenuti...
Gli scienziati di qua dentro sono stati chiari..
Commenta
-
-
segnalo il post di cochran, uno dei maggiori esperti di crypto, sugli acquisti per il 2023.
Tra quelle di cui parla ho adocchiato snx, fxs e zec
https://twitter.com/adamscochran/status/1615834225676288001
Last edited by Arturo Bandini; 01-02-2023, 13:00:22.
Commenta
-
-
io sono risalito abbastanza, al momento ho polyx, near e 2k $ che tengo per il trading, cioè ai ribassi improvvisi compro quelle che erano in fase rialzista e le tengo giusto il tempo che risalgano.
Coi proventi del trading accumulo zec
polyx fa degli squeeze circa una volta a settimana, ormai ho visto che ogni squeeze è di 10-15% con ritracciamento quasi istantaneo. Polyx non tiene niente di queste candele, tiene solo dei rialzi giornalieri. Ogni sera metto sell polyx al +12% del prezzo, non mi ci perdo neanche più a fare trading, lascio quest'unico ordine aggiornandolo ogni sera. Ero partito da 10k a metà novembre, ora ne ho 17k. Se non tenessi più polyx sceglierei comunque un'altra che si comporta in modo simile come req o rad, cioè una low mc con frequenti short squeezeLast edited by Arturo Bandini; 01-02-2023, 14:14:00.
Commenta
-
Commenta