metti che non ho neanche più voglia di aprire il 3d e ho silenziato tutti i gruppi telegram
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNon credo si riprendera’ nessun mercato fino a che non si saranno stabilizzati i tassi di interesse, anzi dubito bastera’ un gia’ interessante argomentare di pivot da parte della Fed.
cio’ non toglie che accumulare in questo periodo e’ cosa, se non buona, comunque molto migliore dei mesi scorsi, specie con dollaro meno forte di prima, personalmente non mi sento di mettere su titoli singoli pero’.
Se uno vuole investire non puo’ certo aspettare e sperare in un timing millimetrico, entra se se la sente e amen.
Commenta
-
-
Io continuo a fare la formica, la speranza è sempre che accumulare in questi mesi e anni, paghi poi in futuro
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiometti che non ho neanche più voglia di aprire il 3d e ho silenziato tutti i gruppi telegramOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo continuo a fare la formica, la speranza è sempre che accumulare in questi mesi e anni, paghi poi in futuro
Il mercato però sembra fare la Cicala e si mangia tutte le briciole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo anche.
Il mercato però sembra fare la Cicala e si mangia tutte le briciole.Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioBoyz pronti per un 2023 dritti giù nel burrone?
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
A botte di pop corn prenderò 10 kgOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sono un mario12 delle criptoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Masch solo da Coca Cola ha incassato quasi 700 milioni di dividendi quest’anno
ha fatto poi tutta una serie di mosse eccellenti, e difatti batte sp500 anche quest’anno, +2.8% contro un -20%Last edited by Sly83; 30-12-2022, 19:16:42.
Commenta
-
Commenta