Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei diventato il capitalista individualista che identificavi come un nemico ponno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Erano giovani promettenti, svegli, audaci, sognatori...ora abbruttiti dal dio mercato... ma non noi Nat! Noi conosciamo la terra. I piatti nordici osceni che richiedono ore ed ore di cottura e pazienza per poi gustati in 3 minuti, il freddo che tempra e ti fa passare perfino la voglia di chiavare!
Noi sappiamo!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFiglia gente di 16 anni senza un lavoro
Come diceva il saggio mkk, oggi si ragiona troppo prima di fare un figlioOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPonno, perdona l'intrusione, ma tua moglie non contribuisce? Perché da quel poco che hai lasciato intendere non credo tu prenda poco ogni mese. Sommando un altro stipendio decente, credo non dovresti avere troppi problemi. Considerando una casa da 400k intendo. Poi boh, non conosco la situazione welfare in Germania, ma considerando che un asilo nido a Roma ti toglie facile 500€ al mese, dubito si stia peggio.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Fa ricerca universitaria quindi contratti a tempo determinato e borse di studio, che ai fini mutuo valgono come i BTC come ipoteca.
La situazione welfare non é male, ma credo che fare un figlio oggi, soprattutto nel momento socioeconomico corrente, sia una violenza senza senso. Non nego di non avere neanche questo enorme desiderio di paternità. Abbiamo valutato l'adozione per almeno usare quei due spicci che abbiamo per aiutare un altro essere umano che volente o nolente già sta qui.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei diventato il capitalista individualista che identificavi come un nemico ponno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFacile sguazzare tra i sognatori caro il mio Zuse quando ti arriva mensilmente l'assegno da papone.
(ti ricordo che oramai BW ti ha etichettato per sempre come rampollo alla Lapo Elkann)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDi scimmie al mondo ce ne sono tante, non servo io per metterne un altro in questa specie di discarica a fuoco
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Oddio, non ho esperienze dirette, ma non c'è bisogno di uno stipendio da 8k mensili per crescere un figlio sano
E comunque scimmie ci diventano per colpa di genitori scemi, e non poveri
Non dare la colpa alle spese ponno suvvia, con 5k ne mantieni anche 3 di figliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFacile sguazzare tra i sognatori caro il mio Zuse quando ti arriva mensilmente l'assegno da papone.
(ti ricordo che oramai BW ti ha etichettato per sempre come rampollo alla Lapo Elkann)
Come già detto, se bw così ha sentenziato è perché emano quell'aurea di serenità, pacatezza e cultura tipica di quei ricchi ereditieri cresciuti nella sobrietà, ma consci dei propri mezzi. Quella ricchezza non ostentata e pacata tipica del nobil buon gusto
Non importa se non è vero. Bw così ha sentenziato, e le mie umili origini ringraziano per questo complimento foriero di futuri successi.
Invece per te mio caro mach, BW ha sentenziato sei un morto di **** osceno che cerca disperate in zone di guerra.
Ad ognuno il suo!
Ora vado a farmi preparare il te
Commenta
-
-
Parole dureOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La laurea c'è. O le lauree, come le considera MarcoT che si raddoppia tutto.
Però più insisti gettando l'amo, più passi per rancoroso Mach...lascia stare. Usa questo tempo per scovare qualche disperata nel donbass!
E non andate OT che poi Lorenzo mi schiuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMentre noi ridiamo e scherziamo le borse ( e soprattutto il bitcoin ) si sono ripresi bene oggi.
Metterò qua un set fotografico da 850 foto alla faccia vostra
Commenta
-
Commenta