Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBTP 1.7 51 che ho preso a 57 punti ora sta a 65
2.8 mz67 che volevo prendere quando era intorno ai 65 punti ora è risalito a 79
Mi sto mangiando le mani, dovevo fare all in quando erano sprofondati, in 2 mesi scarsi ci tiravo su migliaia di euro
Commenta
-
-
Francis, nel giro di qualche anno mi sei passato da romantico giovane sognante pieno di valori, a freddo edonistico arrampicatore sociale, che segue status.
Non so se imputare la colpa all'alta società romana o giusto ad arkon
Commenta
-
-
Sto valutando seriamente di comprare una casa, tra mutuo, tasse, spese, etc dovrebbe uscirmi pagando il 55% dello stipendio mensile circa,alias dovrei tagliare pesante sugli investimenti.
Sto per fare una minchiata vero?
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSecondo me è arrivato il momento. Basta che poi tra 2 anni non ti devi trasferire altrove.
Ho visto un paio sui 90mq poco fuori intono ai 430k richiesti, magari sui 400 si prende
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuello potrebbe però Berlino per riaffittarla dovrebbe essere abbastanza sicuro.
Ho visto un paio sui 90mq poco fuori intono ai 430k richiesti, magari sui 400 si prende
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioL'importante è che se prendi , prima di eventuali lavori, tu ci faccia un hometour oltre che consultarci per il battiscopaOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodipende che progetti hai per il futuro, pargolo/i/* ?
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl battiscopa lo sceglie MKK, nessun dubbio in proposito Già ora dubito me li possa permettere, pensa se mi accollo un mutuo
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Come diceva il saggio mkk, oggi si ragiona troppo prima di fare un figlioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFiglia gente di 16 anni senza un lavorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl battiscopa lo sceglie MKK, nessun dubbio in proposito Già ora dubito me li possa permettere, pensa se mi accollo un mutuo
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta