If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Donna barbuta
Mangia fuoco
domatore di nutrie
Zucchero filato e illusionisti
Venghino signori
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma di fatto è così, chi custodisce le sue crypto nel proprio cold wallet non ha di questi problemi. Se invece ti affidi a terzi (gli exchange) ti esponi a questo rischio.
al di là delle ovvie considerazioni sul mondo crypto, devo dire che twitter si è rivelato uno strumento utile come nessun altro social lo è.
Come ha dichiarato Musk (che stamani ha registrato un live come speaker spalando merda su Bankman) tutto l'hack è stato seguito passo passo mentre era in atto su twitter, dalla prima operazione sospetta notata proprio da un utente, alle prime ipotesi su cosa stava accadendo, che ben presto escludevano l'hack a favore del rugpull.
Non sono riusciti a svuotare del tutto ftx, lasciando alcune operazioni in sospeso, forse proprio perchè ormai "attenzionati"
giustamente oggi chiedono a gran voce di smettere di affidare miliardi a dei mocciosi (lei 28, bankman 30, do kown 31... ma sono le età attuali, loro sono in gioco da anni), che non hanno reale percezione del rischio
Giustamente “oggi” cosa, che Buffett sono 90 anni che va dicendo che il pre-requisito per affidare il proprio denaro a qualcuno e’ sapere (almeno a grandi linee, non potendo i comuni mortali avere accesso ad altre informazioni preziose)chi e’ questo qualcuno.
Ci sono stati casi di managment truffaldini tra gente di grandissima esperienza (Madoff mi sa che manco si chi sia eh) così come managment straordinari tra pischelletti (Apple, Microsoft, la prima Facebook non sono nate vecchie).
In un ecosistema come quello dell’infrastruttura crypto che rappresenta plasticamente il far west che si poteva pretendere?
Comunque sta storia e’ diventata talmente deprimente che la postillerei così:
al posto di Crypto ci avrei scritto “exchange” e “shitcoin”
ancora che si cercano le risposte nei grafici postati dai bambini nella cameretta
Ma di fatto è così, chi custodisce le sue crypto nel proprio cold wallet non ha di questi problemi. Se invece ti affidi a terzi (gli exchange) ti esponi a questo rischio.
ma relativamente... La sicurezza nelle crypto va al di là della possibilità ultima di perderle fisicamente. Se tu avevi nel tuo wallet dei luna o ora dei sol o altre monete esposte nella vicenda -quella tra le mie che ha perso di più è near, altra partecipata di alameda- non sei comunque indenne da questi rischi che esulano dalle scelte finanziarie
Quando facevo il raffronto con l'industria del gambling maschine diceva che ero un rosicone , a mia memoria apparte full-tilt che poi ha rimborsato , nessuno è mai scappato coi soldi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta