If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh certo. Se poi implodi dopo aver creato solo il disegnino di una moneta col meme di un cane pace, se questi mandano un satellite in orbita e falliscono sono cazzi amari
Non volevo essere io a dirtelo ma c'é buona probabilita che sto satellite da mandare in orbita..
Nemmeno esisterà..
Powell said the "soft landing" looks to be kaput and all but admitted the Fed will cause a recession in its inflation fight. "I wish there were a painless way to do that. There isn't."
Va anche detto che negli ultimi tempi tutto e’ stato piu’ veloce rispetto al passato
recuperi a V dopo crolli, impennata dell’inflazione, accelerazione nell’incremento dei tassi, giravolte con inversioni a U da un giorno all’altro di banchieri centrali.
in questi giorni e nei prossimi saranno in tanti a farlo
ma il motivo? che novità c'è rispetto alla seduta della fed con l'annuncio del rialzo e le previsioni pessimistiche? quella notizia l'abbiamo già scontata nel dump del 21
ma il motivo? che novità c'è rispetto alla seduta della fed con l'annuncio del rialzo e le previsioni pessimistiche? quella notizia l'abbiamo già scontata nel dump del 21
La natura umana e’ il motivo, non lo scontar notizie.
C’e’ chi vende perche’ si e’ fatto i suoi calcoli e chi lo fa perche’ si caca ncuoll’.
Per me mercato azionario USA che crolla significa opportunita’, con altri tipi di cose questo discorso potrebbe non valere.
in questi giorni e nei prossimi saranno in tanti a farlo
Io non capisco più chi porta iella e chi è lungimirante.
Mi spiego..... durante i periodi di ascesa del BTC tutti erano li a consigliarlo come panacea di tutti i mali, il modo per diventare ricchi, per combattere l'inflazione, il futuro. E grazie al razzo, apparentemente era ovvio a milioni di "esperti" anche se fino a pochi anni prima gli esperti che lo facevano notare li contavi sul adita di una mano.
Ora salgono i tassi, sale l'inflazione e tutti gridano al lupo al lupo? Ribadiscono l'apparente ovvio oppure l'economia americana sta per andare a scatafascio?
Io non capisco più chi porta iella e chi è lungimirante.
Mi spiego..... durante i periodi di ascesa del BTC tutti erano li a consigliarlo come panacea di tutti i mali, il modo per diventare ricchi, per combattere l'inflazione, il futuro. E grazie al razzo, apparentemente era ovvio a milioni di "esperti" anche se fino a pochi anni prima gli esperti che lo facevano notare li contavi sul adita di una mano.
Ora salgono i tassi, sale l'inflazione e tutti gridano al lupo al lupo? Ribadiscono l'apparente ovvio oppure l'economia americana sta per andare a scatafascio?
Sono le varie fasi di mercato,euforia, depressione e tutto l'intermezzo tra le due
Il primo (“btp Italia” suppongo, non solo “btp” che sono invece a tasso fisso) è indicizzato all’inflazione Italiana (FOI), rivaluta cedole e capitale ogni sei mesi. Il btpei è indicizzato all’inflazione europea (media - HICP), rivaluta solo la cedola e cumula l’inflazione, cioè avrai il capitale rivalutato solo a scadenza (o se lo vendi).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta