Non saprei, a Roma in zona universitaria lo riesci a comprare un appartamento con 200k ?
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon saprei, a Roma in zona universitaria lo riesci a comprare un appartamento con 200k ?
Però alle altre qualcosa ci viene fuori, anche se ci esce un 40% mutuo mica è male
Anche il mercato delle aste non è male se si hanno i contantiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDobbiamo fare il rent to buy per un appartamento, ne sapete qualcosa?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuasi tutti quelli che ho visto quando lavoravo in una agenzia immobiliare sono finiti malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAd oggi come investireste una roba sui 150-200k? Senza cose troppo complicate tipo investire in btc o inutili tipo i bollettini alla posta
Sfortunatamente non sono miei ma del figlio del cugino dello zio dell'amico ecc che si vende la casa della nonna e mi ha chiesto un parere
A me come idea piacerebbe un appartamento a roma in zone universitarie da affittare a stanze
Voi? Che ci fareste?
Un'altra opzione sarebbe dividere e destinare varie percentuali a investimenti diversi tipo 40% coca 30% trans e il resto in aviazione
Perché a Cagliari quello ti prendi ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAd oggi come investireste una roba sui 150-200k? Senza cose troppo complicate tipo investire in btc o inutili tipo i bollettini alla posta
Sfortunatamente non sono miei ma del figlio del cugino dello zio dell'amico ecc che si vende la casa della nonna e mi ha chiesto un parere
A me come idea piacerebbe un appartamento a roma in zone universitarie da affittare a stanze
Voi? Che ci fareste?
Un'altra opzione sarebbe dividere e destinare varie percentuali a investimenti diversi tipo 40% coca 30% trans e il resto in aviazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa a Roma con 200k te lo prendi un sottoscala?
Perché a Cagliari quello ti prendi ormai
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
200k in un singolo immobile significa avere un investimento non diversificato
Probabilmente si punta alla rendita derivante dall'immobile non considerando costi di manutenzione, eventuali coinquilini e problematiche annesse, periodi di non affitto non da escludere completamente..
Quegli stessi 200k investiti su etf world a distribuzione staccano un dividendo certo con un rischio minore vista la diversificazione e con probsbilita molto più alte di una rivalutazione dell'investimento rispetto il singolo immobile, non di meno la semplicità con cui si possono mettere 200k in un azionario globale, cosa differente nel trovare un immobile e tutta la trafila di notai e spese accessorie varie, unico contro la volatilità che va accettata dell'investimento su indici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa a Roma con 200k te lo prendi un sottoscala?
Perché a Cagliari quello ti prendi ormaiPrezzi delle case a Cagliari e andamento delle quotazioni immobiliari per le varie tipologie immobiliari in affitto o in vendita nel comune di Cagliari.
bho, qui sembrano prezzi bassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggionon considerando costi di manutenzione, eventuali coinquilini e problematiche annesse, periodi di non affitto non da escludere completamente..sigpic
Commenta
-
-
Se da un immobile zona universitaria si tirano fuori 500 euro al mese parliamo di 6k l'anno, da sottrarre eventuali manutenzioni
200k su un world a distribuzione dovrebbero staccare o quella cifra o poco meno
Da togliere le tasseLast edited by Lorenzo993; 15-09-2022, 15:39:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocon una casa vacanze molte di queste problematiche non esistono
Oppure che il vacanziero ti rompe il lettone, tutto impossibile
Si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Cagliari ha un costo davvero sproporzionato per il tipo di città che è
Commenta
-
Commenta