If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai ragione, e così ho fatto... tanto i consigli qua non sono richiesti. So che capisci... qua la cricca dei figli vituperati (tipo Verdone nel film "ma che colpa abbiamo noi") è sempre piuttosto ricca. Chissà perchè. Che bodyweb attiri la categoria?
I miei genitori possono darmi una stretta di mano, una pacca sulla spalla e a fine anno mia madre forse 5k in regalo che va in pensione e ha la liquidazione
EUNA come lo vedi?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Purtroppo però la questione sono le garanzie. Non avendo l'ISIN ho dato un occhio... spero di aver guardato nel posto giusto. Un paniere azionario europeo?
Io personalmente ho scaricato parecchio l'europa (anche se non del tutto) per tutelarmi dall'attuale situazione. Quindi non è esattamente quel che farei io.
A vedere il grafico e la volatilita’, euna credo sara’ fortemente cappato, anche nella migliore degli scenari, ad un +10% stimato da ora al suo massimo livello possibile.
In pratica se proprio mi puntassero una pistola alle tempie seduto su di una sedia elettrica, un piano di accumulo lo farei solo se il 99% dei miei ingressi fossero racchiusi nel primo
.
The Fed isn't convinced yet that inflation has peaked. "While the lower inflation readings for July are welcome, a single month's improvement falls far short of what the Committee will need to see before we are confident that inflation is moving down," Mr. Powell said.
--The Fed doesn't see itself stopping its rate hikes anytime soon. The Federal Open Market Committee estimates the federal funds rate will settle at a range of 2.25 to 2.5 percent in the longer run. But "with inflation running far above 2 percent and the labor market extremely tights, estimates of longer-run neutral are not a place to stop or pause," Mr. Powell said.
--The Fed is wary of the risk of stopping interest-rate increases prematurely. "We must keep at it until the job is done," Mr. Powell said. He points out that, historically, the labor market has tended to take a greater hit when the Fed hasn't acted forcefully and swiftly enough to contain inflation. "Our aim is to avoid that outcome by acting with resolve now," he said
Purtroppo però la questione sono le garanzie. Non avendo l'ISIN ho dato un occhio... spero di aver guardato nel posto giusto. Un paniere azionario europeo?
Io personalmente ho scaricato parecchio l'europa (anche se non del tutto) per tutelarmi dall'attuale situazione. Quindi non è esattamente quel che farei io.
A vedere il grafico e la volatilita’, euna credo sara’ fortemente cappato, anche nella migliore degli scenari, ad un +10% stimato da ora al suo massimo livello possibile.
Non ho capito, secondo te può fare massimo un +10% totale? Lo porterebbe manco al suo ATH...
Diciamo che non mi ci attenderei nulla di eccezionale con un piano di accumulo, al limite, dato il livello, sarei piu’ confidente in un singolo, grosso ingresso ora
Ma non mi piace proprio come concezione un etf del genere.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Obbligazioni, ben diversificate (mi piacciono le quote rilevanti dedicate ad USA, Cina e Giappone. Ma ci vuoi mettere tutto quello che hai oppure diversifichi anche sull'azionario?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta