Dopo lunghe ricerche (quindici minuti) ho individuato una nuova promettente shitcoin in cui buttare dei soldi. E' già scesa dell'8% rispetto a quando l'ho comprata prima di pranzo.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioDopo lunghe ricerche (quindici minuti) ho individuato una nuova promettente shitcoin in cui buttare dei soldi. E' già scesa dell'8% rispetto a quando l'ho comprata prima di pranzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioDopo lunghe ricerche (quindici minuti) ho individuato una nuova promettente shitcoin in cui buttare dei soldi. E' già scesa dell'8% rispetto a quando l'ho comprata prima di pranzo.
Commenta
-
-
io sto guadagnando discretamente con santos, che ogni settimana fa pump e dump. Al dump compro e metto già il sell per il pump successivo, solitamente il giorno prima delle partite del santos, non so come mai, forse lo usano per le scommesse? fatto sta che regolarmente (alle 7 di mattina o alle 15 o alle 22) fa questa candela con un +10% 20% che dura pochi minuti e poi torna al punto di partenza. Ho deciso di lasciarmi una certa quota del totale per questa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sto guadagnando discretamente con santos, che ognu settimana fa pump e dump. Al dump compro e metto già il sell per il pump successivo, solitamente il giorno prima delle partite del santos, non so come mai, forse lo usano per le scommesse? fatto sta che regolarmente fa questa candela con un +10% 20% che dura pochi minuti e poi torna al punto di partenza. Ho deciso di lasciarmi una certa quota del totale solo per questa cosa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Arturo trovati una crippo che va to the moonOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Autofficina Luke coinOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBitcoin nell’ultimo mese +20%
Vedo ETH +70%, BNB +40%
sembra essere tornata molta fiducia nel mondo crypto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo mi cago letteralmente in mano, a questo punto c'è da aspettarsi di tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuanto hai guadagnato in totale con le crippo quindi Arturo?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolo sai bene che sono in enorme perdita, ma sono abbastanza fiducioso di potermi rifareOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo trovati una crippo che va to the moon
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ho avviato un piccolo pac da questo mese su bitcoin,cadenza mensile,durata fino a inizio 2024 prima del prossimo halving
Sopra i 40k dollari lo stoppo,sotto accumulo indifferentemente
Aggiungo tutto alle riserve che ho e a un target specifico nemmeno troppo elevato (sotto gli ultimi massimi a 67k,pensavo a 60) liquido tutto
Commenta
-
Commenta