If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alla prima emissione sono a 100 (vanno prenotati appunto, taglio minimo 1000), dopodiche’ si possono scambiare sul mercato secondario (il MOT) dove il prezzo appunto fluttua ma paghi le commissioni applicate
Tieni conto che hai tre giorni, lunedi martedi e mercoledi per prenderli ad emissione a questo giro, se sei interessato senti la banca
mercoledì dovrebbe essere solo istituzionali. Da aggiungere, se lo prendi in emissione e non lo vendi prima, un premio dell 1%, 0,4% dopo i primi 4 anni e il restante a scadenza.
mercoledì dovrebbe essere solo istituzionali. Da aggiungere, se lo prendi in emissione e non lo vendi prima, un premio dell 1%, 0,4% dopo i primi 4 anni e il restante a scadenza.
Io li ho presi c'è tempo fino a mercoledì alle 17,30
Da com’e’ e da come presumo andra’ da qui ai prossimi mesi....terrei d’occhio anche il mercato secondario eventualmente per accumularne altre quote, così a sensazione potrebbe diventare sempre piu’ interessante.
E’ il discorso che faceva Miller all’inizio.
Da com’e’ e da come presumo andra’ da qui ai prossimi mesi....terrei d’occhio anche il mercato secondario eventualmente per accumularne altre quote, così a sensazione potrebbe diventare sempre piu’ interessante.
E’ il discorso che faceva Miller all’inizio.
Speriamo di no, ma speriamo anche di si.
Si, anche perché mi di sbloccano altri soldi a dicembre e pensavo di fare così
Non l’ho preso ancora il tasso è floorato a 1,6% da aggiungere la rivalutazione (capitale e cedola) ogni 6 mesi in base al FOI ex tobacco. Potrebbero ritoccare il tasso all’insù se le condizioni tra domani e dopodomani peggiorano (e se parla ancora la vecchia direi di sì)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta