Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSi sta riprendendo totalmente. Non è una cattiva idea se hai liquidità.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuna una delle principali crippo è passata in 1 mese da 100 dollari a 5 , non sarà mai che sta venendo fuori che si tratta oramai di uno scam alla ponzi?
Commenta
-
-
Adesso nella fattispecie non ho ben capito cosa sia successo, si dice di peg saltati.
Vedo anche che c’e’ stata una batosta per Coinbase.
A prescindere da questo, si tratta di qualcosa che non conosco, di cui non sono informato, e da cui pertanto preferisco stare lontano e che non dovrei nemmeno commentare.
Commenta
-
-
giusto 1 mese fa mio cugino si lamentava che aveva fatto un investimento in banca e gli avevano reso 100 euro meno di quanto investito. Metti su terra ci prendi un 20% l'anno e non sono cypto non cambia di valore perchè è ancorato al dollaro non rischi niente. Meno male mi ha detto che ci avrebbe pensato un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
È stato detto e ridetto.
Se si vuole investire in Crypto è BTC ed ETH. Punto. Ad oggi ovviamente.
Se si vuole scommettere hai voglia
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAdesso nella fattispecie non ho ben capito cosa sia successo, si dice di peg saltati.
Vedo anche che c’e’ stata una batosta per Coinbase.
A prescindere da questo, si tratta di qualcosa che non conosco, di cui non sono informato, e da cui pertanto preferisco stare lontano e che non dovrei nemmeno commentare.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuna una delle principali crippo è passata in 1 mese da 100 dollari a 5 , non sarà mai che sta venendo fuori che si tratta oramai di uno scam alla ponzi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola comunità di Luna era quasi una setta, adoravano do kwon in modo fanatico
potrebbe realmente andare a zero, non so se è mai successo per una cryptoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioDa esterno sembra che qui il pegging ci sia stato eccome.
Commenta
-
Commenta