Beh i bot hanno ancora rendimenti negativi (a parte un picco positivo dopo il guaio di lagarde di marzo 2020). Li comprano solo le banche. Più i generale con i rendimenti tenuti bassi dalla bce non ci sono poi tante buone occasioni, a meno di fare trading.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Sarebbe interessante vedere uno spaccato su chi si é arricchito perché penso sia parecchio disomogeneo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGli aspetti interessanti secondo me sono 2:- In questi 2 anni sembra che ci siamo arricchiti, +7% di risparmi a fronte di un'inflazione del -0.2% e 1.9% rispettivamente
- C'è stato un crollo di investimenti in BOT, BTP
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBeh i bot hanno ancora rendimenti negativi (a parte un picco positivo dopo il guaio di lagarde di marzo 2020). Li comprano solo le banche. Più i generale con i rendimenti tenuti bassi dalla bce non ci sono poi tante buone occasioni, a meno di fare trading.
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSarebbe interessante vedere uno spaccato su chi si é arricchito perché penso sia parecchio disomogeneo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBasta pensare qua dentro, l'impressione è che tutti abbiano più soldi oggi che due anni fa.
Ma per chi non ha lo stipendio fisso e puntuale, quei soldi potevano anche essere di più, in alcuni casi sono stati molti meno, per i più sfortunati invece c'è stato il fallimento da parte del titolare o licenziamentoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe hai un lavoro e non spendi una lira, mi sembra un ovvietà che metti da parte comunque soldi
Ma per chi non ha lo stipendio fisso e puntuale, quei soldi potevano anche essere di più, in alcuni casi sono stati molti meno, per i più sfortunati invece c'è stato il fallimento da parte del titolare o licenziamento
Quel dato parla chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa stragrande maggioranza delle persone si è adattata. Si è scoperto che molte professioni e attività potevano andare avanti comunque. Ci sono stati anche interventi dello stato per aiutare chi era più in difficoltà.
Quel dato parla chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBasta pensare qua dentro, l'impressione è che tutti abbiano più soldi oggi che due anni fa.
Gli investimenti sono andati alla grande (ok, negli ultimi mesi magari si è perso qualcosa, ma prima c'è stata la moltiplicazione del pane e dei pesci), e alla fine si è pure lavorato.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe hai un lavoro e non spendi una lira, mi sembra un ovvietà che metti da parte comunque soldi
Ma per chi non ha lo stipendio fisso e puntuale, quei soldi potevano anche essere di più, in alcuni casi sono stati molti meno, per i più sfortunati invece c'è stato il fallimento da parte del titolare o licenziamento
Poi anche a livello di micro imprese spesso i ristorni sono stati simbolici, un parrucchiere / estetista che si vede un bonifico di 600 euro netti quando magari fatturava forte ... Il mio tatuatore li fa in un giorno ...e come lui tanti altri, così come professionisti , p.i. , collaboratori a vari livelli
Di positivo c'è una forte ripresa almeno a. Livello di offerte di lavoro , c'è ottimismo...
A livello turismo qui da me l'anno scorso tutto considerato è stato un anno record , quest'anno riprenderanno in tanti ad andare all'estero ma si roecede ancora meglio.. sia per turismo intento che da esteroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa non e' un po' da sfigati il monitorare continuamente il mercato crypto senza mai investirci per poi scrivere questi messaggi a chi si pensa sia in perdita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDi positivo c'è una forte ripresa almeno a. Livello di offerte di lavoro , c'è ottimismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChi la presa nel Chiuro come sempre sono stati i precari , determinati ,interinali che sono stati tagliati subito. Chi si è fatto mesi di cassa integrazione non ha più soldi oggi di due anni fa .
Poi anche a livello di micro imprese spesso i ristorni sono stati simbolici, un parrucchiere / estetista che si vede un bonifico di 600 euro netti quando magari fatturava forte ... Il mio tatuatore li fa in un giorno ...e come lui tanti altri, così come professionisti , p.i. , collaboratori a vari livelli
Di positivo c'è una forte ripresa almeno a. Livello di offerte di lavoro , c'è ottimismo...
A livello turismo qui da me l'anno scorso tutto considerato è stato un anno record , quest'anno riprenderanno in tanti ad andare all'estero ma si roecede ancora meglio.. sia per turismo intento che da estero
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Gentile Investitore,
come sa, DEGIRO opera come Execution Only Broker.
Ciò significa che noi le offriamo solamente l'accesso ai mercati finanziari, e che lei è responsabile delle sue decisioni d'investimento.
Tuttavia, vorremmo sottolineare quanto segue.
A causa dell'attuale situazione in cui si trova la Russia e le aziende russe, potrebbero essere messe in atto restrizioni esterne che hanno un impatto sulla negoziabilità dei titoli russi. Poiché non abbiamo alcuna influenza su queste restrizioni esterne, queste restrizioni potrebbero avere un impatto sulla possibilità di apertura di nuove posizioni e di chiusura di quelle esistenti.
Cercheremo naturalmente di tenerla aggiornata sull'evoluzione della situazione.
Cordiali Saluti,
DEGIRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFirmata dal signor Degiro in persona
caspita deve essere importante sul serio la cosa
Pandoro e non panettone perché sanno che preferisco il primo
Tutto firmato Degiro
Commenta
-
Commenta