e il covid e la fed e la russia, troppi black swan tutti insieme
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiocigni neri ovunque, come faremo con gli infissi?
Se ne può fare a meno
EzOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi ma io parlavo di altro, io vorrei investire direttamente in qualche azienda/cooperativa
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSe salta fuori qualcosa ti avverto.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
nota molto positiva: la componente energia in USA e’ quella che sta vedendo un’inversione nel trend dell’aumento dei prezzi.
Le altre stanno accellerando nell’incremento.
Ma dato che il driver principale anche per le altre resta appunto l’energia, la cosa potrebbe in qualche modo essere un ottimo segnale.
L’incignita resta tuttavia la tensione internazionale per la questione Ucraina.
Commenta
-
-
hyperverse, mi hanno ingabbiato in una discussione volendomi vendere sta roba!l, uno dei miei migliori amici tra l altro!
Dopo 200 giorni il 100% di guadagno, fantastico …e se non ritiri continua a maturare ancora di più!
Dopo 40’ sono riuscito ad andarmene, assurdo
Qualcuno la conosce almeno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohyperverse, mi hanno ingabbiato in una discussione volendomi vendere sta roba!l, uno dei miei migliori amici tra l altro!
Dopo 200 giorni il 100% di guadagno, fantastico …e se non ritiri continua a maturare ancora di più!
Dopo 40’ sono riuscito ad andarmene, assurdo
Qualcuno la conosce almeno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vedo l'ora di vedere che salta tutto
Tra l'altro coglione chi promuove i piramidali e salami quelli che ci mettono i soldi visto che basta scrivere il nome su Google e vedere il troiaio che éLast edited by Lorenzo993; 13-02-2022, 18:04:25.
Commenta
-
-
per me in ucraina non succede un bel nulla, la borsa è gia scesa abbastanza, il petrolio è salito il giusto... tarallucci e vinoLast edited by Maverick87; 13-02-2022, 23:45:32.
Commenta
-
Commenta