Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
FollowersOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDice cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuale parte nello specifico? La parte del rischio insolvenza sui sintetici sottoposti a contratti swap è corretta. Che poi l'insolvenza si sia verificata un numero di volte sufficiente a concludere che la rischiosità sia significativamente intaccata non mi pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVai valium renditi ricchi con le puttan4t3 del paranormale.
Last edited by valium; 31-01-2022, 10:28:27.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuesto è il resoconto di un utente di reddit che usa l'ARV
https://docs.google.com/spreadsheets...L5V_E/htmlview
*ancora più riccoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon tanto quello. Ma cosa spinge, i fondi d'investimento che quando va bene fanno il 3% di performance e gli paghi altrettanto di commissioni per mantenere i colletti bianchi? E' roba superata.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium datti da fare col paratrading che diventi ricco!*
*ancora più riccosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodavvero, può essere utile o no sapere di rialzi o ribassi 1 o 2 giorni dopo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di mandarli affankul0 effettivamente, ma oltre agli etf da cosa vengono sostituiti?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di mandarli affankul0 effettivamente, ma oltre agli etf da cosa vengono sostituiti?Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPuoi anche metterti lì e comprare azioni direttamente, ti fai il tuo fondo con le aziende/ETF che ti interessano e compri vendi quando e come vuoi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta