If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me ad oggi l'ordine di grandezza in Italia sarà sul centinaio, ai tempi d'oro (10 anni fa) sul migliaio.
perché è calata la base di giocatori? comunque bisogna giocare cash con i tavoli dal 5% di commissioni, anche per non perdere ore e ore davanti allo schermo
Si. Il poker 10-15 anni fa aveva raggiunto il grande pubblico, andava in televisione con Ciccio Valenti, la Leotta, si creavano i "personaggi"...insomma, c'erano tanti giocatori occasionali e poker room distribuivano rakeback che consentivano anche a giocatori mediocri di fare i loro 100K all'anno.
Si. Il poker 10-15 anni fa aveva raggiunto il grande pubblico, andava in televisione con Ciccio Valenti, la Leotta, si creavano i "personaggi"...insomma, c'erano tanti giocatori occasionali e poker room distribuivano rakeback che consentivano anche a giocatori mediocri di fare i loro 100K all'anno.
Già, ma le crypto secondo me hanno davvero poco in comune con il poker che essendo un gioco di strategia ha dei razionali dietro, e di ogni scelta si può dire a priori quanto fosse giusta o sbagliata.
Sbaglio o è da un po’ che non escono new su Dan Bilzerian?
non se lo incul4 più nessuno da anni, lui era uno di quei 0,00x % diventati miliardari " col poker " , che avesse il padre miliardario è solo un caso, una nullità di personaggio.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
non se lo incul4 più nessuno da anni, lui era uno di quei 0,00x % diventati miliardari " col poker " , che avesse il padre miliardario è solo un caso, una nullità di personaggio.
Figlio di papà e cocainomane del caxxo
Se gli levi tutto e gli dai un martello nelle mani lo ritrovi sotto un ponte col martello infilato nel kulo
Però tra buoni postali e crypto c’è un mondo in mezzo. Ti parlo come uno poco predisposto al rischio e che ha quasi il 50% del patrimonio mobiliare in BFP.
Ma lo so eh.
Adesso vado a memoria , una decina di anni fa mi avevano proposto dei pacchetti del tipo 70 obbligazionario 30 azionario rischio basissimo , roba sul 3% e obbligazioni titoli di stato sempre sul 3% . Sempre rischio basso , poi roba più dinamica fino ad arrivare a paesi emergenti e fondi vari.
Siccome con loro avevo il " conto risparmio / liquidità" con qualche euro mi avevano fatto un prospetto " finito" pur avendo diverse decine di k da investire all anno non ci facevo un cazz .
Poi chiaro , se uno si ritrova con un 250 k di cui non ha bisogno puo crearsi una buona rendita , anche se personalmente andrei a operare in altre cose.
Io preferisco avere liquidità e pochi pensieri.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
100 k di cosa ? Di rake forse
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma è il papà mediatico di gente come Vacchi.
Faceva soldi fingendo di avere soldi
Ma lo so eh.
Adesso vado a memoria , una decina di anni fa mi avevano proposto dei pacchetti del tipo 70 obbligazionario 30 azionario rischio basissimo , roba sul 3% e obbligazioni titoli di stato sempre sul 3% . Sempre rischio basso , poi roba più dinamica fino ad arrivare a paesi emergenti e fondi vari.
Siccome con loro avevo il " conto risparmio / liquidità" con qualche euro mi avevano fatto un prospetto " finito" pur avendo diverse decine di k da investire all anno non ci facevo un cazz .
Poi chiaro , se uno si ritrova con un 250 k di cui non ha bisogno puo crearsi una buona rendita , anche se personalmente andrei a operare in altre cose.
Io preferisco avere liquidità e pochi pensieri.
qui si parla di crypto, azionario e altri investimenti ben più rischiosi infatti. Ma alla fine la scelta di non giocare è sempre la più saggia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta