Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa se consigli a qualcuno di entrarci e poi sei il primo.a vendere sei una mer da umana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCi ho messo poco. Sto farmando l'LP token sul giochino (che ti fa coltivare l'orto con i semi dell'LP). Ma già comprarmi un eroe costerebbe troppo. Comunque è simpatico anche con poco.
Anche Desmos sto farmando, privo di prezzo per via del fatto che per ora non si può comprare, ma solo avere tramite airdrop; e lo faccio con attenzione, calcolando i tempi che massimizzino il reward quando faccio compound. Poi ho Dusk.
Poi ho varie posizioni di stable coins a staking, che feci quando ci fu il crollo credo a novembre... più una con quei quattro soldi portati fuori da IBZ.
Poi ho IBZ, e la storia la conosci. Ah.... poi ho un NFT Merge di PAK (il podenko non mi sembra da citare).
Commenta
-
-
In ordine di % del portafoglio (fatti diversi aquisti recentemente):
ETH, BTC, ADA, DOT, SOL, MATIC, CAKE, LUNA, AVAX, FTM, ATOM, HNT, NEAR, AR, XLM
I primi due stanno sul ledger e non si muovono da li (ho gia preso quello che volevo prendere dai profitti di ETH), il resto distribuito in vari exchanges. Alcuni fermi ad holdare e altri su defi varie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho solo crypto, in ordine di grandezza: sol, ftm, arpa, axs, ibz, perp, qi
Commenta
-
-
Ah se tutto cash al primo posto, poi ho le Crypto, poi ETF tutto su VWCE, poi oro fisico
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioCash: parte maggiore al momento dove è accantonato risparmio,take profit sul gold e take profit crippo
Crippo: Btc e qualche cosa in TWD
Etf: Dove si sta convogliando in Pac mensile il Cash,70% world,20%emerging,10%world small cap
Gold: Rimasta 1oz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSelezione fatta da te, usando senvizi tipo nutmeg o un misto?
È anche tarato sulla psicologia personale, statisticamente se entrassi ora in Pic col cash sul lungo periodo avrei un rendimento migliore visto l'orizzonte lungo, ma opto comunque per il Pac aumentando la quota in caso vada sotto pmc
Una volta raggiunto il capitale totale investito e terminato il Pac, in caso di crolli sotto tot %,nell'eventualità di crolli nei prossimi anni, ricomincerei un accumulo, altrimenti lascerei correre il capitale
Ho pure un etf cannabis e medicale con orizzonte 2024 e forse valuterò se inserire azioni come Berkshire e simili
Alla fine della fiera conto di avere un portafoglio 100% azionario e mantenere una discreta quota di btc per il lungo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSarebbe interessante dire tutti quanti cosa abbiamo nel portafoglio in ordine di grandezza (senza mettere cifre) per capire l'approccio di ogni utente e strategia.
Ragazzi... mi dite come diavolo vi carico il PDF?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSì, vero. Purtroppo io solo di strumenti tradizionali ho 99 strumenti in portafogli, disseminati tra varie banche, vetrine online e SIM (questo senza tirare in ballo crypto, crowdfunding e private).... quindi risulta difficile elencarteli, fare un conteggio corretto di tutte le percentuali sul portafoglio e darti una idea precisa. Possiamo al limite parlare di classi di investimento.
Ragazzi... mi dite come diavolo vi carico il PDF?
Mandaci questo regalo vecchia volpe
Commenta
-
Commenta