Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPerò Luke in generale se ci metti 1.000 euro ci sta che speri il to the moon grosso, poi magari qualcun altro avrebbe fatto un take profit o ritirato amento l'investimento iniziale, ma ad art 1k non cambia nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVero, infatti non è così assurdo ciò che ha fatto anche sotto l'ottica morale
Il fatto è che a lui servono i soldi per giugno. E sono -12,000 dall'obbiettivo
Commenta
-
-
Mi piace come partiate dall'idea che ci siano persone pronte a comprare 13k euro in IBZ, con un market cap così piccolo e poco volume non è manco detto che il sell order entri
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Non lo aveva raggiunto ma era indubbiamente più vicino
Poi oh, con investimenti a sentimento ci ha guadagnato bei soldi in poco tempo, qualcosa ci ha capito.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVero, infatti non è così assurdo ciò che ha fatto anche sotto l'ottica morale
Il fatto è che a lui servono i soldi per giugno. E sono -12,000 dall'obbiettivo
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi piace come partiate dall'idea che ci siano persone pronte a comprare 13k euro in IBZ, con un market cap così piccolo e poco volume non è manco detto che il sell order entri
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPerchè Art fa le cose con sentimento, non con razionalità e con una strategia.
Io quando compro un asset già sono a quanto lo voglio vendere. Il pieno esiste e basta seguirlo.
Passare da 1k a 13k su una coin sconosciuta, con 600 holders e un market cap ridicolo e non vendere per non fare uno "sgarro" (ma poi che sgarro sarebbe trarre profitto da un investimento fatto per guadagnare?) a 4 stronzi sconosciuti su BW che se ne fregano se crepi domani non è il tipico ragionamento da chi investe e fa le cose in modo ragionato.
Io lo avevo detto prima che iniziasse che non fosse per lui proprio per come è fatto.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioCioè, aspetta, lui aveva raggiunto l'obbiettivo e non ha fatto nulla?
Prendere una coin piccola sperando nel botto.
Poteva forse ritirare giusto l investimento, ma l'idea era quella di partenza. Una scommessa appunto.
Quindi stare a parlare di ritirare o uscire ha poco senso in quell otticaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
In realta’ l’errore lo ha fatto chi ha preso seriamente questa discussione quando era oramai diventato evidente che si fosse tramutata in un porcaio.
Un errore imperdonabile, perdere tempo che non ritornera’ per provare a dare un contributo meno delirante possibile.
Pixel dispersi nella rete.
Commenta
-
-
Il ragionamento che ha fatto arth ha un senso.
Non c è molto altro da dire.
La finalità era quella di una scommessa che facesse x50
Non lo ha fatto amen.
Non ha senso ora col senno di poi di stare a parlare che doveva uscire all ath, grazie al katzoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIl ragionamento che ha fatto arth ha un senso.
Non lo ha fatto amen.
Non ha senso ora col senno di poi di stare a parlare che doveva uscire all ath, grazie al katzo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn realta’ l’errore lo ha fatto chi ha preso seriamente questa discussione quando era oramai diventato evidente che si fosse tramutata in un porcaio.
Un errore imperdonabile, perdere tempo che non ritornera’ per provare a dare un contributo meno delirante possibile.
Pixel dispersi nella rete.Last edited by Arturo Bandini; 11-01-2022, 13:28:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHanno inventata la roulette per fare x50, senza neanche dover aspettare settimane o mesi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Cmq stasera alle 19 sul canale di ryu c è una chat vocale con EryonOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIl ragionamento che ha fatto arth ha un senso.
Non lo ha fatto amen.
Non ha senso ora col senno di poi di stare a parlare che doveva uscire all ath, grazie al katzo
questo.
Commenta
-
-
Poi c'è da dire che quando ci sono di mezzo dei soldi entra in gioco anche l'emotività, e questo è molto più accentuato nelle crypto che nel mercato dei titoli... per la natura aleatoria dell'andamento, per la volatilità enorme, perchè a vincere possono essere anche cose come shiba, che se fossero aziende reali non avrebbero senso di esistere, e perchè la market cap totale va divisa tra tutte le alt, cosicchè mors tua vita mea... basta vedere su reddit la gente che cerca di spandere fud sulle monete che non possiede nella dsperazione di tirare su la propria
Commenta
-
Commenta