Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSi mash, in ottica investimento entrando ora bisogna differenziare sulle varie crypto, ma è molto complicato da gestire. Facessero un etc/etf/future legato alla capitalizzazione totale delle crypto come il tuo grafico...
Commenta
-
-
Che disastro... xke sono entrato in leva...
Maledetto ryu
Maledetto meOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSi mash, in ottica investimento entrando ora bisogna differenziare sulle varie crypto, ma è molto complicato da gestire. Facessero un etc/etf/future legato alla capitalizzazione totale delle crypto come il tuo grafico...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe disastro... xke sono entrato in leva...
Maledetto ryu
Maledetto me
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe disastro... xke sono entrato in leva...
Maledetto ryu
Maledetto me
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma scusa a dicembre non scadevano le leve?
Sei rientrato in leva davvero?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioLa maggior parte delle crypto a parte btc/eth tra 5/10 anni sparirà
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Maledetto ryu
Maledetto meOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa scusa a dicembre non scadevano le leve?
Sei rientrato in leva davvero?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNo, maledetto solo tu. Sei un idiota a cui piace abagliare così da poterti lamentare e avere attenzioni. Si è rientrato x3
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNo, maledetto solo tu. Sei un idiota a cui piace abagliare così da poterti lamentare e avere attenzioni. Si è rientrato x3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFra un po verrà liquidato insomma
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi è rientrato x3
Allora è ritardato e bastaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta