Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodevo trovare delle giustificazioni per la passione mistressOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPiù che altro venerdì è scattato il panico sulla parola "variante" anche se ancora non si sapeva e non si praticamente una fava, poi venerdì di fine mese etc.
In Europa comunque non si rimbalza degnamente anche perchè la Cina continua a dare preoccupazione
In realtà ho sempre sperato uscisse una variante ancora più mortaleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCi fosse una variante terribile di covid potrebbe essere solo che un bene per borsa / azioni.
In realtà ho sempre sperato uscisse una variante ancora più mortale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioTu si proprio un deficiente
È assolutamente vero. Considerando quello che è successo durante questi anni di covid, può fare solo che bene a crypto/azioni qualche nuova varianteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCi fosse una variante terribile di covid potrebbe essere solo che un bene per borsa / azioni.
In realtà ho sempre sperato uscisse una variante ancora più mortale"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggionon è un bene H non è un bene per nessuno
Dubito che abbiano pianto anche produttori di mascherine e vaccini vari. Si staranno sfregando le mani altrochèOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma scusa allora alla notizia della variante omicrom doveva schizzare in alto. Non vedo in che modo una cosa che arresta l'economia globale possa aiutare btcOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
In realtà ho sempre sperato uscisse una variante ancora più mortaleOriginariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioTu si proprio un deficienteOriginariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioTu si proprio un deficiente
Oltre al fatto di odiare il mondo e la vita in generale, e provare piacere se tutti soffrono insieme a luiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
H la tua interpretazione è parecchio naive e semplicistica, anche solo per il fatto che ad oggi la situazione crypto è completamente diversa da marzo 2020 proprio come maturità dell'asset e del plateau di investitori.
Giusto per fare un esempio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioH la tua interpretazione è parecchio naive e semplicistica, anche solo per il fatto che ad oggi la situazione crypto è completamente diversa da marzo 2020 proprio come maturità dell'asset e del plateau di investitori.
Giusto per fare un esempioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Certo che
Considerando due anni buttati, per colpa del covid, quindi di fatto volati, fa una certa impressione vedere che a marzo 19, ad inizio lockdown, BTC stava a 4k.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Salito anche grazie a milioni di formaggi che a casa per i lockdown hanno visto i video per diventare ricchi in soli 5 minuti
E poi sono diventati ricchi per davvero
Conosco un paio che hanno fatto parecchi soldi col petrolio quando scese sotto 0 "io compro tanto più di cosi non scende" ed effettivamente così è stato
Poi uno ci si è fatto la macchina l'altro li ha s*******ti alle maldive ma almeno li hanno fattiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta