If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per fare un test ho trasferito 1BTC su Nexo e messo a maturare interessi.
La modalità è quella "fixed" che rende un 5% ACY sempre in BTC.
Avessi scelto gli interessi nel token Nexo questi sarebbero stati pari al 7%, però credo che lungo termine quel 2% non renda il token Nexo più profittevole di BTC.
Latest Warren Buffett stock portfolio and Berkshire Hathaway holdings. Learn which stocks Buffett currently owns based on latest Form 13F.
eccolo.
Generalmente non e’ cosa buona copiare, Buffett ha costruito nel tempo le posizioni, comprate e vendute singolarmente in differenti periodi.
Ogni anno incassa decine di miliardi in dividendi, che reinveste o “accumula”.
Comprare le singole aziende non avrebbe lo stesso effetto netto rispetto all’acquisto di una quota di Berkshire (quelle di grado B ovviamente, le grado A richiedono alcune centinaia di k )
Generalmente non e’ cosa buona copiare, Buffett ha costruito nel tempo le posizioni, comprate e vendute singolarmente in differenti periodi.
Ogni anno incassa decine di miliardi in dividendi, che reinveste o “accumula”.
Comprare le singole aziende non avrebbe lo stesso effetto netto rispetto all’acquisto di una quota di Berkshire (quelle di grado B ovviamente, le grado A richiedono alcune centinaia di k )
No no non ho intenzione di copiare Sly, era solo per sapere dove mette a sottostante
Per fare un test ho trasferito 1BTC su Nexo e messo a maturare interessi.
La modalità è quella "fixed" che rende un 5% ACY sempre in BTC.
Avessi scelto gli interessi nel token Nexo questi sarebbero stati pari al 7%, però credo che lungo termine quel 2% non renda il token Nexo più profittevole di BTC.
Ryu ha accumulato nexo da quando valeva 0.05.
Ne aveva parlato di prendere il token quando valeva 0.60 usd
Io non ci ho messo nulla. Sigh
Diciamo che ho troppo poco in btc per metterlo su queste piattaforme.
Poi magari non succede niente eh e ci perdo soldi però metti che fallisce o che ne so poi i tuoi fondi quando li rivedi se li rivedi?
Anche gli exchange possono saltare ovvio, però mi sembra un pelo più sicuro tenere su un exchange che su nexo/celsius ecc.
Ovvio sugli exchange non hai rendita
Magari ci sta mettere una piccola porzione per provare, quello sì
Last edited by huntermaster; 29-11-2021, 05:00:57.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Ryu ha accumulato nexo da quando valeva 0.05.
Ne aveva parlato di prendere il token quando valeva 0.60 usd
Io non ci ho messo nulla. Sigh
Diciamo che ho troppo poco in btc per metterlo su queste piattaforme.
Poi magari non succede niente eh e ci perdo soldi però metti che fallisce o che ne so poi i tuoi fondi quando li rivedi se li rivedi?
Anche gli exchange possono saltare ovvio, però mi sembra un pelo più sicuro tenere su un exchange che su nexo/celsius ecc.
Ovvio sugli exchange non hai rendita
Magari ci sta mettere una piccola porzione per provare, quello sì
Nexo è anche un exchange e in generale vedo che tutti gli exchange adesso offrono delle modalità "earn" che consistono in rendite "passive".
Ne parlavamo prima, se ti accolli già il rischio di tenerli su di un exchange tanto vale farli anche fruttare.
C'è lo staking di ETH 2.0 che offre rendimenti abbastanza alti.
Bisogna spingere H, estrarre più soldi possibili adesso che siamo ancora early adopters.
Lo staking 2.0 mi pare ora offra 4-5%.
Tra l altro tempo fa era meglio comprare i BETH nella sezione mercato rispetto a fare la conversione manualmente eth/beth.
Early adopeters mica tanto.
Io mi sento già un vecchio babbeo che non ne ho approfittato.
Ogni volta che penso che li usavo quando stavano sui 200 euro mi sento male.
Ne avevo preso una piccola parte poi nel 2017 venduta al primo dip lol.
Avevo una seria occasione di entrare al dip del 2018-19 che non ho concretizzato non so manco xke visto che ne parlavo swmpre.
E nel 2020 dopo essermi visto i grafici sugli halving non sono manco entrato pesante. Nella mia testa era tutto abbastanza chiaro, non a sti livelli, ma cmq che tornassimo all ath del 2017 ero abbastanza convinto
Quindi non ha senso che non sia entrato forte, non me lo so spiegare... boh
Su eth non posso dire nulla perchè oltre al prezzo non avevo mai seguito ma anche li... non era complicato fare una correlazione tra halving btc, ed eth.
Poi non valeva un kazzo eth.
Mi viene la depressione non aver fatto soldi esseno denrro sto mondo da molto tempo
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta