sbolliscano ben benino, con calma..senza troppa feetta...spazio ce n’e’...
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Bene così, ho ricevuto lo stipendio oggi, appena inviato il PAC su DEGIRO. Vediamo se riesco a prendere il VWCE sotto i 100
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosbolliscano ben benino, con calma..senza troppa feetta...spazio ce n’e’..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Buy the dipOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio ho alcune esposizioni a leva e ringrazio di averle prese con abbastanza senno quindi rispetto all'andazzo mi sto facendo malino, però come dici ho la tentazione di entrare a leva su altro a fine giornata
Questo David Landry lo definirebbe un “Knockout”
Occasione da cogliere ma serve stare assolutamente sul pezzo per chi opera speculativamente IMHO.
Per quanto mi riguarda “preferirei” che continuasse la discesa per comprare a sconto, ma non e’ niente di vincolante, la strategia non mi cambia per cui amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosta recuperando dopo aver ripreso proprio il gap del 31 ottembre.
Questo David Landry lo definirebbe un “Knockout”
Occasione da cogliere ma serve stare assolutamente sul pezzo per chi opera speculativamente IMHO.
Per quanto mi riguarda “preferirei” che continuasse la discesa per comprare a sconto, ma non e’ niente di vincolante, la strategia non mi cambia per cui amen"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSta sui 101.7 cedendo un 2.9%
tra parentesi ho una piccola quota di VWCE pure io
Nat hai visto BAT? Sta prendendo il 30% oggi. Pure te mi devi pagare un caffè
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMi aspetto gia’ i iutuberz coi titoloni entro il pomeriggio
Metteranno di mezzo di tutto.
Come se non ci fossero mai state candele rosse in giorni festivi prima del fine settimana"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io ho piazzato un limit a 100. Se entro le 18 non é entrato compro a 102 (tradato a 103 su Xetra) e via
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioC’e’ rosso ovunque.
Sto guardando le azioni estere quotate a Milano e le discese sono generalizzate, e belle rosse in certi casi.
Spurghi pure.."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiotra l'altro alcune italiane sono già a sconto importante, ad esempio (visto che se ne parlava un podi tempo fa), Intesa
Nel mirino di italiane ne ho alcune (Mediolanum, a2a, Generali, UnipolSai)
Intesa la incrementero’.
Commenta
-
Commenta