Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVendere un appartamento credo che sia la scelta peggiore che tu possa fare.
Tutti i milionari usando soldi a credito, usano carte di credito ecc, i loro soldi li tengono per guadagnare e con i profitti ci ripagano ampiamente gli interessi
I suoi genitori avran fatto salti mortali per comprare quelle case e camparci di rendita, ed ora Art le vende tutte per ristrutturare il podere
Follia pura, considerando che ora il mattone vale due soldi
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMentalità da povero che ti farà restare tale
Prendere 10k di profitto da una crypto ad alto rischio per magari metterli su qualcosa di più affidabile non mi sembra affatto sbagliato
E ti ricordo che con la tua mentalità con le crypto ci hai fatto due spicci e sei messo come sei messo...ma purtroppo la mentalità da sbruffone che pensa di aver capito tutto dei soldi senza nemmeno lavorare non si cambiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioConcordo
I suoi genitori avran fatto salti mortali per comprare quelle case e camparci di rendita, ed ora Art le vende tutte per ristrutturare il podere
Ahahahah, non posso parlare purtroppo.
Prendere 10k di profitto da una crypto ad alto rischio per magari metterli su qualcosa di più affidabile non mi sembra affatto sbagliato
E ti ricordo che con la tua mentalità con le crypto ci hai fatto due spicci e sei messo come sei messo...ma purtroppo la mentalità da sbruffone che pensa di aver capito tutto dei soldi senza nemmeno lavorare non si cambia
Se investi 1k per scommessa per tirarci fuori un x100 non ha assolutamente senso vendere ad un x10.
Credo che arth ci abbia messo su soldi, come me, sperando nel botto vero. Quindi un x100/x1000Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioConcordo
Ahahahah, non posso parlare purtroppo.
E ti ricordo che con la tua mentalità con le crypto ci hai fatto due spicci e sei messo come sei messo...ma purtroppo la mentalità da sbruffone che pensa di aver capito tutto dei soldi senza nemmeno lavorare non si cambia
Infatti ora per fare il botto non si può fare con progetti stranoti, salvo aspettare 10-20 anni.
Bisogna cercare cose piccole speculativeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
È anche vero che asset speculativi possono mettetelo nel chulo più facilmenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ anche vero che asset speculativi possono mettetelo nel chulo più facilmenteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPuò valerr la pena investire qualche soldo a perdere con l idea di fare il bottoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe poi è il motivo per cui queste nuove crypto stanno salendo bene? Molta utenza che ci mette qualche soldo sperando che faccia una progressione di btc
Chi non ha 4k da mettere in eth punta su solana o simili.
Sperando di fare lo stesso botto.
Poi vabbè è lo stesso motivo per cui le coin di cani hanno mille zeri così tutti possono sentirsi crittomilionariOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Per coloro che la seguono da tempo,a che valore pensate sia un buon buy Tesla?
Dopo questo dip pensavo di comprare qualche azione Tesla per l'equivalente del 2-3% del portafoglio. Ho il 40 % in etf (swda e eimi), 15% in crypto, 5% gold e 40% liquidità. Può aver senso iniziare a prendere qualche azienda del genere quando ci son occasioni così golose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza MessaggioPer coloro che la seguono da tempo,a che valore pensate sia un buon buy Tesla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCredo splitteranno prima del 2023"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTesla oggi chiudera’ molto verde, così...a sensazione
Commenta
-
Commenta