Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Su telegram c è un canale cripto gem ita dove cercano nuove alt / shit con potenziale.
Sto dando uno sguardo sti giorniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Oramai mancano ore ma questo contributo e relativi commenti mi sembrano interessanti assai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSu telegram c è un canale cripto gem ita dove cercano nuove alt / shit con potenziale.
Sto dando uno sguardo sti giorniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSu telegram c è un canale cripto gem ita dove cercano nuove alt / shit con potenziale.
Sto dando uno sguardo sti giorni
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiometadoge sulla bsc ha fatto piu 500% ahahahaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosono skizzate su di nuovo queste crypto, siamo all'ATH di quasi 2.5 trilioni overallOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNel premarket a Francoforte, Tesla sta facendo un -9%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiometadoge sulla bsc ha fatto piu 500% ahahahaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Il market kap sarebbe il totale di soldi che vi sono stati investiti?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sto dando uno sguardo sti giorniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta