Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioConosco chi ce li ha messi 6 mesi fa.
Io conosco uno che ne ha messo 1k, e ci puo' stare, ma non andrei oltre quello.
Poi ovvio eh, io ho diversi ETH presi a poco, ma non ci penso nemmeno di venderli per comprare Shiba o silimi, nonstante i potenziali ed ipotetici (forse?) guadagni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioE' evidente che l'amumento e' stato una botta di culo, quindi ti direi che ne conosci gente che ha soldi da buttare.
Io conosco uno che ne ha messo 1k, e ci puo' stare, ma non andrei oltre quello.
Poi ovvio eh, io ho diversi ETH presi a poco, ma non ci penso nemmeno di venderli per comprare Shiba o silimi, nonstante i potenziali ed ipotetici (forse?) guadagni
-si tratta della persona che ha ideato e lanciato IBZ, direi con successo fino ad ora
-gestiva un fondo in crypto per terzi, con asset da cassettista, ma col suo era specializzato nei lanci, questo prima di lanciare il suo token
-non era strano, per quella che era la sua operatività, fare guadagni di 100k sul singolo lancio, per cui una cifra del genere su di una meme coin risulta assolutamente proporzionata. Metterci 500€ non avrebbe avuto gran senso per lui
-quando prese SHIBA (e prese SHIBA ed un altro cane del quale adesso mi sfugge il nome), lo fece proprio dicendo che era alta la probabilità che imitasse Dodge, e ci prese in pieno. Ovviamente non comprò al minimo e rivendette al massimo, infatti fece "solo" 26x.
Detto questo, si tratta di una delle persone tecnicamente più preparate sulle crypto il cui consiglio è da me sempre tenuto in grande considerazione (ed io sono un "investitore" in senso stretto, principalmente... un po' come te). Poi ti dico anche che incappare in moltiplicatori enormi può capitare, basta vedere Ponno, o io stesso che volevo aderire (e con tutto lo slot disponibile) al lancio della valuta di Star Atlas su FTX... per poi non riuscirci per un mero problema tempistico/tecnico legato al bisogno di stakkarci 7000$ in FTT. Giusto... se non avessi seguito fece 100x al lancio - mi mangiai le mani visto che mi stavo organizando per farlo.Last edited by giuseppesole; 28-10-2021, 18:36:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioParli così perchè non conosci il contesto, e parti dal presupposto che ogni contesto sia la fotocopia del tuo. Ti spiego meglio:
-si tratta della persona che ha ideato e lanciato IBZ, direi con successo fino ad ora
-gestiva un fondo in crypto per terzi, con asset da cassettista, ma col suo era specializzato nei lanci, questo prima di lanciare il suo token
-non era strano, per quella che era la sua operatività, fare guadagni di 100k sul singolo lancio, per cui una cifra del genere su di una meme coin risulta assolutamente proporzionata. Metterci 500€ non avrebbe avuto gran senso per lui
-quando prese SHIBA (e prese SHIBA ed un altro cane del quale adesso mi sfugge il nome), lo fece proprio dicendo che era alta la probabilità che imitasse Dodge, e ci prese in pieno. Ovviamente non comprò al minimo e rivendette al massimo, infatti fece "solo" 26x.
Detto questo, si tratta di una delle persone tecnicamente più preparate sulle crypto il cui consiglio è da me sempre tenuto in grande considerazione (ed io sono un "investitore" in senso stretto, principalmente... un po' come te). Poi ti dico anche che incappare in moltiplicatori enormi può capitare, basta vedere Ponno, o io stesso che volevo aderire (e con tutto lo slot disponibile) al lancio della valuta di Star Atlas su FTX... per poi non riuscirci per un mero problema tempistico/tecnico legato al bisogno di stakkarci 7000$ in FTT. Giusto... se non avessi seguito fece 100x al lancio - mi mangiai le mani visto che mi stavo organizando per farlo.
Ovviamente io parlo della persona media e pensavo lo facessi anche tu, visto che di persone come ne hai appena descritte di sicuro non ce ne sono tante in giro no?
E' come se ti dicessi che conosco uno che ha messo un pozzo di soldi su azienda X e tu mi rispondessi che e' una cosa decisamente avventata, e dopo di rivelassi che e' un insider. E' ovvio che il contesto cambia ed i presupposti si basano sulle informazioni fornite. Se mi dici "conosco uno", immagino che si parli di una persona "normale", non di uno che lancia progetti per nuove coin no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe vuoi fare cifre grosse deve diventare insensibile al valore dei soldi temo
Se, butti via 2k per un video corso di seduzione, forse meglio conoscerlo il valoreOriginariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTu e nat siete ricchi di famiglia e siete già sistemati.
Sono cose che non potete capire
Anche perché una scoperta simile difficile uscirà fuori negli anni a venire
Peraltro hai finito i fondi per comprare il dip perciò non ti resta che sperare faccia il botto BTC.
Il lavoro bussa hOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioGuarda che 200% è x3. Il mio amico con questo cane, se non ricordo male, ci ha fatto x26. Tu stesso con IBZ dovresti già essere a più di 200%.
Su coingecko è apparsa da pochi giorni.
Dell esistenza di sto cane legato ad harmony non la sapevo prima di questi giorniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioX3 in un giorno va benissimo.
Su coingecko è apparsa da pochi giorni.
Dell esistenza di sto cane legato ad harmony non la sapevo prima di questi giorni
ad esempio questo https://mindthechartrading.com/
o su twitter satoshi snack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioFacciamo un gioco divertente?
Se domani vi accorgeste che quello che avere e' schizzato a, che so, 5 milioni, che fareste?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMio padre spilorcia sui centesimi eppure...
Se, butti via 2k per un video corso di seduzione, forse meglio conoscerlo il valore Il fatto è che mi sembra sia passato il treno per campare di rendita con due giochini con le crypto...chi ci ha messo dieci euro nel 2008 non sei te ahimè
Anche perché una scoperta simile difficile uscirà fuori negli anni a venire
Peraltro hai finito i fondi per comprare il dip perciò non ti resta che sperare faccia il botto BTC.
Il lavoro bussa h
Ci sarà sempre una cripto che farà x 10
Sta tutto nel trovarle.
Non è tardi per nulla. Però si ho avuto non 1 ma 3-4 treni per diventare ricco e li ho persi tutti ahimè.
A me disgusta chi spilorcia sui soldi.
Mi ricorda lap che mangia merluzzo, e non esce per non spendere se è quello che intendjOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCi sarà sempre un altro cane che farà x 1000
Sta tutto nel trovarle.
Non è tardi per nulla. Però si ho avuto non 1 ma 3-4 treni per diventare ricco e li ho persi tutti ahimè.
Mi ricorda lap che mangia merluzzo, e non esce per non spendere se è quello che intendj
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCi sarà sempre un altro cane che farà x 1000
Sta tutto nel trovarle.
Mi ricorda lap che mangia merluzzo, e non esce per non spendere se è quello che intendj
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta