Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSecondo me, a meno che tu non stia aspettando uno specifico evento non ancora verificatosi, 2k van levati. E continui con 4k.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggionessun evento specifico, mi rendono comunque il 10% annualizzato in staking, stanno bene dove sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDico che ê dura ma ho gia deciso lascio li, worst case scenario ho perso 80 euro, sti cazzi. Li lascio li e vedo, certo che per qualsiasi motivo il mondo impazzisce e mi fa un altro x10 e quindi sono 60k, magari una decina di take profit me la faccio. 6k euro non mi cambiano la vita, perdere 80 euro manc, quindi bene cosi
Inoltre non ti sto dicendo di spenderli, ma di reinvestirli (magari meglio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe li devo levare a fare? Va detto che ho aperto stamattina, ATH di nuovo, 6k a fronte di un investimento di 80, un po' é tosta
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Se fossi rimasto in quel modo avrei 4000 euro in più adesso nonostante solana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAdesso non perdi più 80€, ma 6k... per cui è concettualmente sbagliato dirsi "al massimo ho perso 80€". Gli eventi verificatisi si sono già verificati. Punto. Quei 6k ora li hai.
Inoltre non ti sto dicendo di spenderli, ma di reinvestirli (magari meglio).
Altrimenti uno avrebbe perso tutti i soldi che non ha mai investito e avrebbe in teoria potuto investire bene o meglio altrove ad un certo punto nella linea spazio temporaleOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDipende credo anche da quanti giorni tieni i bnb, avevo letto di sfuggita posso sbagliare.
Tutti i progetti lanciati, mbox e c98 prima di beta, hanno dato grossi guadagni a chi ha preso al lancio (e rivenduto il giorno stesso o giù di lì)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon é cosí. Quei 6k non li ho, sono potenziali. Quello che perdo sono gli 80 euro che ho speso eventualmente, nessun evento mi ha fatto avere quei soldi.
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOltretutto Harmony ha tanto potenziale imho.
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAltrimenti uno avrebbe perso tutti i soldi che non ha mai investito e avrebbe in teoria potuto investire bene o meglio altrove ad un certo punto nella linea spazio temporale
Commenta
-
-
L’interesse composto e’ il concetto che rende al meglio quello che si sta dicendo
Vero, io metto una cifra per iniziare, ma il cumulo arriva sulla base del livello di gain via via raggiunto.
il guadagno percentuale finale necessita di tutti i passaggi, senza il rischio di una perdita non c’e’ modo di avere il guadagno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe li devo levare a fare? Va detto che ho aperto stamattina, ATH di nuovo, 6k a fronte di un investimento di 80, un po' é tosta
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Metti che tra 5-10 anni arrivi a 10/100 $ che fai poi ti impicchi?
Tieni.
Io fossi in te non venderei nulla.
Si parlasse di 500k-1 milione altro discorsoLast edited by huntermaster; 11-10-2021, 02:43:46.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio6k non ti cambiano la vita polpo.
Metti che tra 5-10 anni arrivi a 10/100 $ che fai poi ti impicchi?
Tieni.
Io fossi in te non venderei nulla.
Si parlasse di 500k-1 milione altro discorso
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta