Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://www.milanofinanza.it/news/en...edium=facebook
Così a titolo informativo
il titolo per il momento (leggi: da mesi) non sembra averne risentito positivamente"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
ETH sta crescendo senza senso, ha fatto +40 in un mese e +45 su tre mesi.
ONE si sta stabilizzando sui 10/11 cent dopo un bel po' stabilizzato sugli 8.
Buono così.
PS Neme spizza Telegram, mi servi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioETH sta crescendo senza senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSicuro che non abbia un senso? Non è più pratica del BTC come moneta?
Il senso c'è glielo da il mercato ma fa comunque specie rivederlo quasi all' ATH.
BTC per me continua a non essere una moneta e non ha senso vista da quel lato.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioè uno di quelli che ho a leva, ENI continua ad essere, imho, sotto prezzato.
anzi si..ci tornero’
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOramai è da anni che butto soldi solo nell'azionario, però il controvalore crypto continua a crescere più velocemente per "colpa" sopratutto di ETH.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Btc in 10 anni da 1 $ a 50.000 $
Se anche nei prossimi 10 anni facesse "solo" un x 50 in totsle, saremmo a 2.500 000 $
Vamos :-|Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta