Originariamente Scritto da AlexBrambi
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza MessaggioThanks ragazzi. Che voi sappiate queste han costi minori a quelli di deposito tramite carta di binance?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
In ottica al solito di lungo termine, ho incrementato su Lockheed Martin
sia in questa che in Berkshire ho raggiunto il numero di quote che mi ero prefissato, piu’ per scaramanzia che per altro
I prossimi incrementi, piu’ avanti pero’c verteranno esclusivamente su RIT e l’etf su SP500.
Per quest’anno concludo qui, a meno di occasioni clamorose.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe dopo lunghi mesi sono in attivo. Ero arrivato a 8000 euro su 27k, ringrazio solana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioBitstamp è ottima se non si vogliono altcoin esotiche. Altre piattaforme buone e con tante altcoin sono KuCoin e Bitfinex.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe dopo lunghi mesi sono in attivo. Ero arrivato a 8000 euro su 27k, ringrazio solana
Io ancora no. A occhio il btc dovrebbe stabilizzarsi almeno a 55k usd per avvicinarmi a quanto avevo pre dip.
Che ripartizione hai ora?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBuon per te arth.
Io ancora no. A occhio il btc dovrebbe stabilizzarsi almeno a 55k usd per avvicinarmi a quanto avevo pre dip.
Che ripartizione hai ora?
Sul mio invece 60% ada 40% atom, ma su questo non sono mai stato in perdita
Poi ho anche ibzLast edited by Arturo Bandini; 27-08-2021, 23:58:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza MessaggioSecondo voi migliore piattaforma attualmente per comprare crypto? Io uso binance ma senza poter usufruire dei bonifici risulta scomoda...fee con la carta altine. Stavo vedendo youngplatform che è ita o altrimenti cryptocom. Ne avete qualcuna in particolare da suggerire? Il mio scopo è buy e hold quindi niente tradingintraday etc etc...
Commenta
-
-
Non so se seguite crypto twitter.... comunque... questi cani hanno venduto già per un ETH. Con ogni probabilità la notizia verrà shillata domani pomeriggio su chico crypto su youtube, per cui dovrebbe verificarsi un hype, vista la reputazione del canale. Basta che dica "sono una figata". Vedremo.
Se poi Elon notasse pure questi di cani direi che saremmo a cavallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioAvrà un impatto sull'inflazione, quindi sui mercati.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio80% sol, 15% nano, 5% atom sul wallet della mia ragazza.
Sul mio invece 60% ada 40% atom, ma su questo non sono mai stato in perdita
Poi ho anche ibz
Commenta
-
Commenta