H io credo in te. Se fai il cash serio, festeggiamo weekend con due russe il quel di Genova (offri tu chiatamente)
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioH io credo in te. Se fai il cash serio, festeggiamo weekend con due russe il quel di Genova (offri tu chiatamente)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioH io credo in te. Se fai il cash serio, festeggiamo weekend con due russe il quel di Genova (offri tu chiatamente)
Bisognava fare quasi all anche a metà 2020.
Allora sì forseOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Non fare il genovese però. Mica devi diventare milionario. Se stai sopra di diversi K un mignottone siberiano lo puoi offrire eh.
Dimmi il tetto minimo.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Qualcuno ha in portafoglio le small cap?
Ho avuto la pensata di aggiungere IE00BF4RFH31,small cap world,le andrei ad aggiungere al portafoglio in costruzione world+emergenti con una quota del 10%
Al posto di 80 world e 20 emergenti fare un 70 world,20 emergenti,10 small cap world
Non volevo fare tanti stravolgimenti visto che sono in costruzione portafoglio ma alla fine in questa maniera è anche più diversificato e per aggiungere roba più conservativa ci sarà tempo..Last edited by Lorenzo993; 03-08-2021, 00:11:07.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistola Visualizza MessaggioGrazie al piffero, sarebbe il +200% annualizzato. Una bazzecola per BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSE levi i giorni di chiusura, circa il 130%.
Commenta
-
Commenta