If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tra Arturo che parla di Candele e fa analisi tecnica quando fino all'altro ieri parlava di YOLO in shit coins e H che ancora non ha liquidato le leve continuando a pagare interessi.
Tra Arturo che parla di Candele e fa analisi tecnica quando fino all'altro ieri parlava di YOLO in shit coins e H che ancora non ha liquidato le leve continuando a pagare interessi.
Madonna che thread
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
ho forse detto cazzate? e come pensavo non è sceso sotto i 29k. Casualmente ero sveglio quando ha fatto lo squeeze, ho visto per un paio di minuti sfiorare i 30k e poi quando li ha toccati è stato come veder saltare un tappo di spumante, non avevo mai visto una candela così veloce e carica. Erano tutti buy piazzati a 30k. Non capisco bene perchè abbiano messo il buy a 30 quando avevano a disposizione un prezzo più basso, cioè una volta l'ho letto perchè ma non ho capito
Madonna che thread
Con internet, tutto il materiale disponibile, nel 2021...Se ancora fai all-in in un unico paniere, tra l'altro in leva,tra l'altro speculando su quancosa per la quale non hai la minima comprensione delle dinamiche che portano ad un suo aumento oggettivo del valore... meriti di scottarti. Poi, le grandi ustioni non si augurano a nessuno. Ma una scottatina te la meriti
è anche vero che rischio e guadagno vanno a braccetto...Il tempo darà ragione o torto ai più folli
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Con internet, tutto il materiale disponibile, nel 2021...Se ancora fai all-in in un unico paniere, tra l'altro in leva,tra l'altro speculando su quancosa per la quale non hai la minima comprensione delle dinamiche che portano ad un suo aumento oggettivo del valore... meriti di scottarti. Poi, le grandi ustioni non si augurano a nessuno. Ma una scottatina te la meriti
è anche vero che rischio e guadagno vanno a braccetto...Il tempo darà ragione o torto ai più folli
Per alcuni anche del forum ha rappresentato il sogno di poter andare in pensione a 30 anni senza lavorare....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Bob, mi daresti qualche info su radix?
Ho trovato il sito ufficiale, ma io posso comprare su iniswap e poi tnere semplicemente sul mio wallet?
quel -7 days olympia mainnet si riferisce al lancio di radix?
Mettere tutto in BTC non sarebbe manco il problema (io non lo faccio ma vabbè). Il punto è che di non mettersi con le leve glielo abbiamo detto anche in aramaico ma come al solito fa di testa sua e ora sta così
Mettere tutto in BTC non sarebbe manco il problema (io non lo faccio ma vabbè). Il punto è che di non mettersi con le leve glielo abbiamo detto anche in aramaico ma come al solito fa di testa sua e ora sta così
"Babbeo vedrai quando nel 2026 sarà milionario!" cit.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
E' in diretta ora
A me comunque ormai rimane ostico quel capocchione dell'elettrico dopo tutto il circo che ha fatto
è un maiale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta