ma sei ancora dentro quindi arturo?
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovi chiedo consiglio su cosa fare, cioè, cosa farete voi?
il video del tipo qui sotto, che avete postato dandogli credibilità, prevede un crollo forte. Voi cambiate in fiat o non toccate niente? Cambiare in fiat per prenderci ora davvero poco non mi entusiasma, se la prospettiva è riprendere quando riartità il mercato è un'altra cosa
So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma pane e salame, che fareste?
https://www.youtube.com/watch?v=gqOcrI9enVc
Sopratutto quando fa i video dall'obló del sottomarino
Commenta
-
-
Esci , e lascia i soldi nel cc.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Arturo stacca tutto e invia la rimanenza dei 25k al mio cc
(causale elargizione a fondo perduto verso utente bw)
Così il fisco non farà problemiLast edited by Lorenzo993; 16-07-2021, 15:56:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho tolto tutto dalle crypto già da un po', avevo provato ad entrare pian piano con pochissimo e mi sono subito fatto male, tolto ancora tutto.
Boh
Il punto è comprare a lungo termine 5-10 anni.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioGrazie Sergio, tu hai tolto quando eravamo messi un po' meglio però. Il mio timore è che vendo tutto ora e poi risale.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon ci vedo il senso di entrare in btc e vendere in perdita.
Boh
Il punto è comprare a lungo termine 5-10 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma Hunter, un conto è vendere in perdita per uscire, un conto è parcheggiare la i fiat finchè la situazione non si ristabilisce un po'. Il trading speculativo è pericoloso, ma se c'hai un btc a 50k e poi c'è un crollo e ne riprendi 2 a 25k mi sembra sensato, poi non lo so
Hai btc a 50k, vendevi e poteva a dare a 100k e ora avevi metà btcOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta