Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSp perde 1 e qualcosa insieme a tech
Europa perde 2 e qualcosa
Alla fine é poco niente, secondo me ci siamo tarati tutti sul verde perenne, parlo anche dei titoli che esclamando bagno di sangue ecc..
Certo chi era convinto di essere nel mondo degli unicorni e degli arcobaleni con solo candele verdi magari si farà un po' male (perchè la greed c'è pure nelle favole) ma nella realta nulla di strano quanto sta accadendo.
E' un po' come staccare con l'integrazione e accorgersi che le cose peggiorano un po'"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa chi deve fare dentro fuori? HODL
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLo spostamento dei target strategici di inflazione può sembrare più un gioco di parole che effettivo ad una prima lettura, ma se si intuisce il significato pratico e quello previsionale è davvero interessante
https://www.milanofinanza.it/news/la...07081248539776
Tue previsioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioTue previsioni?
Detto questo la BCE ha aperto la strada a periodi con inflazione >2%, ha confermato QE, LTRO etc, in sostanza c'è stato un allineamento tra polita UE e politica Monetaria per un rilancio generale (o un tentativo) di tutta l'UE, esagerando un po' con l'ottimismo mi verrebbe da dire che finalmente hanno capito che all'interno dell'UE non ha senso avere economie da tiro e economie zavorra, che non si può obbligare solo alla dieta le economie zavorra e pretendere che corrano al passo con le altre, bisogna cercare di omogenizzare "il passo" non appiattendo, ma sfruttando le differenze di ognuna delle economie dell'unione."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Aggiungo, questo non vuol dire che prima erano i cattivi e noi i poveri sfruttati, questo vuol dire che prima si sbagliava un po' tutti e tutti dobbiamo fare il nostro."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque non mi stupirebbe affatto se gia’ entro fine ottava raggiungessimo nuovi massimi in USA.
Cioe’ domani.
Ieri c’erano piagnistei su ogni piazza fianziaria eh.
Così, tanto per.
Commenta
-
Commenta