Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioVa beh ma dopo il vulnus normativo in GB era prevedibile, le loro banche d'appoggio erano in GB quindi... sposteranno parte dell'operatività in euro in LUX o NL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSe hai urgenza c'è altro modo per farli uscire. Evidentemente ha a che fare con le strette governative.
Commenta
-
-
Per Nemesis, Sly e quegli altri due in sto 3d che conoscono la differenza tra investire e speculare:
Quali strumenti , free o pay, usate per analisi andamento dei mercati e scremare gruppi di aziende per selezionare quale mettere in portfolio?
Ne avevo beccato uno che univa ai vari elementi di ricerca ordinati in base alle proprie preferenza, una grafica ottimizzata che faceva balzare all'occhio qualche azienda interessante (come prima scrematura, prima di approfondire). Sembrava la grafica dei giocatori di Fifa, con l'esagono irregolare che punta a tiro, velocità etc. Ma veramente godibile a livello di UI UX design. Mettevi quelli che volevi, tra assets, lyability, P/E , media utili spalmata in tot anni...E via di esagoni ancestrali
Però non lo trovo più putt4na galera
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPer Nemesis, Sly e quegli altri due in sto 3d che conoscono la differenza tra investire e speculare:
Quali strumenti , free o pay, usate per analisi andamento dei mercati e scremare gruppi di aziende per selezionare quale mettere in portfolio?
Ne avevo beccato uno che univa ai vari elementi di ricerca ordinati in base alle proprie preferenza, una grafica ottimizzata che faceva balzare all'occhio qualche azienda interessante (come prima scrematura, prima di approfondire). Sembrava la grafica dei giocatori di Fifa, con l'esagono irregolare che punta a tiro, velocità etc. Ma veramente godibile a livello di UI UX design. Mettevi quelli che volevi, tra assets, lyability, P/E , media utili spalmata in tot anni...E via di esagoni ancestrali
Però non lo trovo più putt4na galera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioBinance ha sospeso a tempo indeterminato i bonifici sepa
Comunque vale anche per i prelievi?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioL'obiettivo non è mai stato ritirare euro.
Comunque vale anche per i prelievi?
Commenta
-
-
Fare cash-out non é comunque un problema visto che esistono exchange che trattano fiat situati sotto legislazioni differenti
Non so nello specifico ma probabilmente la questione su binance é temporanea, anche perché se non risolvono in breve si andranno ad appoggiare in qualche istituto sotto altra legislazione
Commenta
-
-
ieri sera ho visto il video di Mauro Caimi che diceva che oggi il prezzo sarebbe sceso intorno ai 31k, ha fatto il disegnino dell'area in cui comprare, io da perfetto imbecille ho detto ok vendiamo così domani riprendo, ora sono con l'angoscia e il timore che non ridiscenda neanche a quanto ho venduto. Non è la prima volta che faccio questo errore, mi sento un idiota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioieri sera ho visto il video di Mauro Caimi che diceva che oggi il prezzo sarebbe sceso intorno ai 31k, ha fatto il disegnino dell'area in cui comprare, io da perfetto imbecille ho detto ok vendiamo così domani riprendo, ora sono con l'angoscia e il timore che non ridiscenda neanche a quanto ho venduto. Non è la prima volta che faccio questo errore, mi sento un idiota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioieri sera ho visto il video di Mauro Caimi che diceva che oggi il prezzo sarebbe sceso intorno ai 31k, ha fatto il disegnino dell'area in cui comprare, io da perfetto imbecille ho detto ok vendiamo così domani riprendo, ora sono con l'angoscia e il timore che non ridiscenda neanche a quanto ho venduto. Non è la prima volta che faccio questo errore, mi sento un idiota
Accumula btc aspettando 4-5 anni. Stop. Non devi fare altroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioaccumula accumula io quelli di aprile ho mica ne posso mettere di nuoviOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta