Hold hold, ma hold un caz...
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHold hold, ma hold un caz..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosei impaziente, la bull run è un po come la Pasqua quando arriva, arrivaAuf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioa 0:36 si intravede chiaramente quello che ha preso BTC UP(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioSecondo quanto rilevato dal Cambridge Bitcoin Electricity Consumption Index, il mining del Bitcoin comporta un consumo di energia superiore a quello della Finlandia o della Svizzera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono entrato ieri con un nuovo wallet mio (non quello della mia ragazza) su eth, mi sono detto lo prendo bene, e invece oggi... Come al solito il rammarico è che potevo prenderlo meglio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
E beh
Per recuperare nelle macchinette devi tirar fuori altri soldi
E la ragazza quelli gli ha dato
Peccato che è già sotto dopo mezza giornata...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta