per altro mossa pubblicitaria del costo di 30k, peanuts
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Comunque mi chiedo dove le vedano le figure certi YTerz.
Dopo una prima mezza gamba subito a inventarsi cunei, triango.i, flags o chissa’ che.
Puntualmente il prezzo fa il cacchio che gli pare.
Al limite, ma proprio al limite, una figura si determina nel giro di settimane, non che dopo il crollo il giorno dopo subito ad avere visioni.
Questo rende i fenomeni di turno attraenti e attrattivi nei confronti di quanti sono a digiuno completo, ed ecco il proselitismo.
Matching tra ignoranze, di cui una sola furba.
Commenta
-
-
Il n.1 e’ quello postato da Arturo che ha aperto una “societa’ di servizi finanziari”
In questi mesi i canali dedicati stanno facendo numeri interessantissimi così a sensazione.
Viviamo in un’epoca di straordinarie opportunita’, e’ evidente.
Commenta
-
-
Dopo aver definito pericolose le nuove monete digitali, la BoE lanciato un monito: l'ascesa di Bitcoin una minaccia per la stabilità finanziaria.
Me li immagino tutti questi piccoli risparmiatori che tenevano tutto liquido e ora hanno btc e basta.
Ci toccherà un'altra crisi mondiale a causa delle crypto.
Commenta
-
-
In pratica ci dobbiamo aspettare BTC che va a 1 milione se tutti i soldi liquidi si spostano su BTC...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn pratica ci dobbiamo aspettare BTC che va a 1 milione se tutti i soldi liquidi si spostano su BTC...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Se non trovano un modo più soft e veloce per contenere i colpi di testa, sì arriverà al punire uno per educarne cento.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBarbero ci sta dicendo che non basta Musk, ora, ma quando arriveranno tanti pezzi grossi istituzionalizzati, prima curiosi, poi studiosi, poi ad adottarle, sara’ impossibile mettere freno alle Crypto.
Anche il discorso dei 2 livelli di comprensione è assolutamente calzante: quello basso che si esaurisce nel prezzo, e quello più alto che ha a che fare con la tecnologia e soprattutto la "filosofia" che vi è dietro.
Commenta
-
-
Ieri in una riunione dove un'agenzia doveva indicarci alcuni trend del mercato per capire come evolvere l'offerta anche per andare ad acquisire tra i "giovani" (non so se lo sapete, le banche li vogliono, ma questi le snobbano sempre di più), tra le varie proposte, continuavano a farci intendere che la generazione z vuole poter investire in crypto. I dati mostrano chiaramente questo interesse, poi chiaro i boomers presenti erano un po' scettici, ma è questione di tempo perché se chi lo fa porta dentro gente, alla fine tocca farlo a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIeri in una riunione dove un'agenzia doveva indicarci alcuni trend del mercato per capire come evolvere l'offerta anche per andare ad acquisire tra i "giovani" (non so se lo sapete, le banche li vogliono, ma questi le snobbano sempre di più), tra le varie proposte, continuavano a farci intendere che la generazione z vuole poter investire in crypto. I dati mostrano chiaramente questo interesse, poi chiaro i boomers presenti erano un po' scettici, ma è questione di tempo perché se chi lo fa porta dentro gente, alla fine tocca farlo a tutti.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta