If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in realtà ho ripreso, ma in modo prudentissimo: mi muovo all'interno della normale oscillazione della crypto, non scommetto più che salga o che scenda.
Ad esempio vendo ONE a 0,10500 e metto subito l'ordine di acquisto a 0,10400, che si finalizza in brevissimo tempo. Tolte le spese di commissione, smuovendo somme grossine, ogni volta riesco a fare un centinaio d'euro, e lo faccio diverse volte al giorno. Penso che questo sia il modo corretto di farlo... gioco sui centesimi proprio... Sono riuscito così a salire per ora da 164k one a 175k ONE (lo faccio solo con qs coin)
Ma operi a caso arth.
Non hai nessun criterio per stabilire che salga o scenda...
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Di solito, questi fantomatici trader, il vero guadagno lo fanno vendendo i corsi e non con il trading. Tra l'altro non mi sembri uno con la voglia di metterti a fare un corso (vedi corso seduzione). Poi oh, i soldi sono tuoi, libero di spenderli come meglio credi.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Se fosse semplice come la mettono ottenere profitti in modo costante imparando 4 indicatori per cui se accade x allora il prezzo sale e se accade y allora il prezzo scende..
In quel caso staremo tutti a fare quello
Quello che vende il corso ci campa,perciò ti venderà l'idea(insieme al corso) che è semplice dopo un attento studio ottenere guadagni in modo costante,invece non è possibile
Poi.. un minimo di formazione un corso potrebbe darlo,basta non credere che affidandosi e pagando tot il corso del tizio x allora si camperà premendo buy e sell
e se compri a 0.0015 e al posto di salire va a 0.00149
dopodichè continua a scendere e non ritocca 0.0015
a quel punto cosa fai?
no, io vendo, non compro mai e lo faccio all'interno della stessa moneta. Quando è un po' che sale, metti ha toccato per la prima volta in 1 ora 0,10700 ONE, vendo in dollari e rimetto subito l'ordine di vendita a 0,10650 ONE. Vuoi che non ridiscenda di quel poco? al massimo a volte ci mette un po' di più, se ha preso il trend della salita
no, io vendo, non compro mai e lo faccio all'interno della stessa moneta. Quando è un po' che sale, metti ha toccato per la prima volta in 1 ora 0,10700 ONE, vendo in dollari e rimetto subito l'ordine di vendita a 0,10650 ONE. Vuoi che non ridiscenda di quel poco? al massimo a volte ci mette un po' di più, se ha preso il trend della salita
e quanti One hai,e a che prezzo medio di carico?
li vendi intorno a 0.106-7 significa che li hai comprati a un prezzo inferiore se li vendi guadagnandoci
attualmente ho 175.000 ONE, presi a un valore di 0,130 $ il giorno prima dell'inizio del nuovo crollo, quando diedi via doge insomma.
Per ognuna di queste operazioni guadagno circa 2000 one, ma ora quando ricompro riprendo solo la quota precedente, cioè sempre 175k one, e il resto in dollari prendo altro incrementando altre valute come ADA ETH o BTT (a proposito qualcuno ha BTT? vi piace?)
li vendi intorno a 0.106-7 significa che li hai comprati a un prezzo inferiore se li vendi guadagnandoci
no, io li ho comprati a un prezzo superiore, ma comunque li vendo a un certo prezzo, metti 0,106, per subito dopo ricomprarli a un prezzo lievemente inferiore. Ci riprendo lo stesso numero di one, e col surplus acquisto altre monete.
Ti torna? chiedo perchè non vorrei star facendo un ragionamento fallace, a me sembra giusto
no, io li ho comprati a un prezzo superiore, ma comunque li vendo a un certo prezzo, metti 0,106, per subito dopo ricomprarli a un prezzo lievemente inferiore. Ci riprendo lo stesso numero di one, e col surplus acquisto altre monete.
Ti torna? chiedo perchè non vorrei star facendo un ragionamento fallace, a me sembra giusto
no, io vendo, non compro mai e lo faccio all'interno della stessa moneta.
Prima hai scritto che non compri mai
Invece li vendi e li riacquisti a livello più basso
Se vendi a 0.106 e il prezzo al posto si scendere e toccare i valori che vuoi te(diciamo 0.105),ovvero al prezzo che ti fa ottenere quei circa 2k in più di One..
Ecco se al posto di scendere va a 0.107,a quel punto cosa fai?
Praticamente ti ritrovi con una monetizzazione(una vendita) a un prezzo di carico inferiore a quello di acquisto aka una perdita
aka non hai trovato il modo di fare un centone al giorno premendo buy e sell
aka hai trovato il modo di guadagnarci qualcha volte e perderci altre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta