If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Twitt musk ma boh non mi convince molto nel super rialzo.
Ho come l impressione, a pelle, che al rialzo non avra la stessa forza che indiscesa.
Rialzarsi la vedo più lunga di questo giochino
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
l'energia verde che usano per il mining è meno energia verde per tutto il resto, che pagliacciata. Piuttosto dovrebbero riportare l'efficienza delle farm, in termini di btc estratti o transati/kWh
Se tutta l'energia fosse ad impatto 0, avresti ragione. Ma visto che così non è, aumentare l'energia totale assorbita ti porta necessariamente ad aumentare anche la quota che ha un impatto sull'ecosistema. Dunque l'impatto totale comunque cresce.
Last edited by giuseppesole; 25-05-2021, 01:22:56.
Dipende da chi vai per informazioni e consulenze che fanno la differenza.
In UK la differenza la vedi solo se gestistono assets (esclusi immobili) totali di un minimo (ma proprio minimo) di 350k.
No. Mio papà è morto. Parlo del secondo marito, al quale sono comunque affezionato.
Parliamo di cifre più importanti. Per questo sto approfondendo.
Twitt musk ma boh non mi convince molto nel super rialzo.
Ho come l impressione, a pelle, che al rialzo non avra la stessa forza che indiscesa.
Rialzarsi la vedo più lunga di questo giochino
Quando le cose vanno su molto in fretta, possono andare giù in modo altrettanto veloce. Guardiamo MATIC, ad esempio, gran bella botta di culo chi ha messo soldi ieri, ma ub aumento di oltre 100% in un giorno è un qualcosa di irreale ed insostenibile.
No. Mio papà è morto. Parlo del secondo marito, al quale sono comunque affezionato.
Parliamo di cifre più importanti. Per questo sto approfondendo.
Scusa non volevo toccare questo tasto. Mi spiace per tuo padre.
Se le cifre sono importanti senza dubbio trova un consulente con i controcazzi. Se puoi di grandi aziende estere con conoscenza del sistema italiano riguardo tassazioni ecc ecc.
hanno detto bene Neme e Masch che sono piu’ affini al campo
se avessi un patrimonio importantissimo e impossibile da tener sotto controllo mi affiderei alle divisioni di Jp Morgan..o agli svizzeri tipo Pictet
sarei sicuro che ne saprebbero abbastanza piu’ della media
Scusa non volevo toccare questo tasto. Mi spiace per tuo padre.
Se le cifre sono importanti senza dubbio trova un consulente con i controcazzi. Se puoi di grandi aziende estere con conoscenza del sistema italiano riguardo tassazioni ecc ecc.
Non ti preoccupare non è un tasto particolarmente delicato. In effetti avemo omesso di spiegare e capisco benissimo il tuo dubbio.
E' il mio caso come composizione patrimoniale/familiare.
Al crescere del patrimonio (visto che il guadagno è percentuale) ci sarà un punto di inversione in cui il gioco giustifichi la candela. Che consistenza di patrimonio rende questa scelta pagante?
Rispondo un po' a rate ma in questi giorni sto viaggiando parecchio e rispondere dal cellulare in modo articolato non è facilissimo.
Più che una questione di size di portafoglio io la sposterei sulla complessità che declinato vuol dire: quanta diversità di asset sono presenti, quanti individui hanno potere decisionale, se ci sono solo asset di rendita o anche di diritto e di controllo. Più si diversifica e si articola il portafoglio più serve che il consulente/gestore abbia risorse per gestire i vari aspetti economico, legale e fiscale che sono diversi per ogni tipologia di asset e richiedono approcci diversi per esempio se si hanno quote che esprimono diritti importanti.
Se invece si tratta di riorganizzare un patrimonio "semplice" anche se importante diventa più semplice scegliere perché bisogna trovare persona che capisca cosa ti serve in modo da riorganizzato in modo efficace per renderlo efficiente ci sarà poi tempo.
Goldman è ottima come JPM, forse più audace come impostazione, ma ottima. Io Jlnon trascurerei Credit Suisse anche e Franklin Templeton
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta