Perfetto Erm
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCome penso io... l'unico modo di operare su maggiore qualità è fare qualcosa di illegale... che paradosso.
Come i denti ed il pane. Anche perchè se dai i denti a tutti, poi viene meno il pane.
L'idea era accedere alla consulenza pagando il canone annuo e gestire poi liberamente la mia operatività, ma per ora non siamo ancora riusciti ad andare ai colloqui interlocutori perchè , essenzialmente, mia mamma vive questo come seppellire suo marito, che ha 81 anni e la demenza senile.
La cosa farà irrimandabile quando il vecchio verrà meno. Io avrei preferito cominciare a sistemare.
Quelli presso i quali avremmo una corsia preferenziale sono essenzialmente due: Julius Baer ed il capogruppo di Kairos, che non mi ricordo come si chiami.
Il punto è questo: credete (soprattutto mi rivolgo tra voi agli addetti ai lavori) che avremmo così accesso ad una informazione privilegiata o sono tutte seghe mentali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAndando più nello specifico... stavo vagliando la possibilità di assoldare un Family Office, ma per tutta la famiglia, non solo per me; infatti vorrei bilanciare gli asset di tutta la famiglia, non solo i miei.
L'idea era accedere alla consulenza pagando il canone annuo e gestire poi liberamente la mia operatività, ma per ora non siamo ancora riusciti ad andare ai colloqui interlocutori perchè , essenzialmente, mia mamma vive questo come seppellire suo marito, che ha 81 anni e la demenza senile.
La cosa farà irrimandabile quando il vecchio verrà meno. Io avrei preferito cominciare a sistemare.
Quelli presso i quali avremmo una corsia preferenziale sono essenzialmente due: Julius Baer ed il capogruppo di Kairos, che non mi ricordo come si chiami.
Il punto è questo: credete (soprattutto mi rivolgo tra voi agli addetti ai lavori) che avremmo così accesso ad una informazione privilegiata o sono tutte seghe mentali?
Ti faccio un esempio anni fa ho avuto modo per un po' di tempo di avere accesso alle info di JPM, ecco lì ho capito quale è il vantaggio:queste realtà hanno a disposizione interi team dedicati ai singoli asset, settori e alcune volte singoli titoli.
I family office sono ottimi efficentatori ma non sono i migliori in efficacia e first mover advantage.
Personalissima opinione sia chiaro, cmq fossi in te guarderei alla Svizzera che di family office affamati di lavorare con italiani ce ne sono parecchi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIl punto è questo: credete (soprattutto mi rivolgo tra voi agli addetti ai lavori) che avremmo così accesso ad una informazione privilegiata o sono tutte seghe mentali?
Secondo me son soldi, se non buttati, sprecati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEsatto Neme, Family Office “emanazione di pezzi grossi alla JP Morgan, Pictet”
magari cribbio
Le info in loro possesso derivano, come dici tu, in base ai loro legami con i player più grandi e grossi che per giro d'affari e clientela si possono permettere una marea di analisti e uffici studi dedicati."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Per chiosare il mio pensiero, non dico non servano, ma, come dice Mach, spesso hanno un costo che non si riflette in un vantaggio adeguato"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVi immaginavate btc a 60k 4 anni fa?
In 5 anniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioGuarda la capitalizzazione, non solo il prezzo.
Comunque l'esempio di Mario è anche una questione piscologica: a 5k non ha comprato, ma adesso che è arrivato a 60k casomai dovesse riscendere a 5 lo prenderebbe dato che ha già rotto abbondantemente quel muro. Lo stesso discorso lo faranno tanti altri quando sarà a 200k: se scende a 60 è un affare... Eppure oggi non comprano
Chi ha fatto i gran soldi , si è fidato e/o ha avuto le palle di entrare pesante quando nessun sano di mente lo avrebbe fatto
Facile dirlo ora, che BTC si è fatto il nome, ma il treno è passato
Il ragionamento di Mario lo fanno ora in tanti...e grazie al cazz direi.
Mario vuole fare tanti soldi facili con poco rischio, e sappiamo che negli investimenti non funziona quasi maiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl ragionamento di Mario lo fanno ora in tanti...e grazie al cazz direi.
Mario vuole fare tanti soldi facili con poco rischio, e sappiamo che negli investimenti non funziona quasi mai
con 10k non me la sento di metterci più di 1000 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ il punto dove voglio arrivare
Chi ha fatto i gran soldi , si è fidato e/o ha avuto le palle di entrare pesante quando nessun sano di mente lo avrebbe fatto
Mario vuole fare tanti soldi facili con poco rischio, e sappiamo che negli investimenti non funziona quasi mai
Ma considerato che eth ora è a 2000 e il target potrebbe essere almeno 10k, si parla anche qui di x5.
Non c'è solo btc per investire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ il punto dove voglio arrivare
Tu invece non sei convinto in primis di bitcoin,difatti vaneggi con "ponzi ponzi popopo" ogni 3 pagine,e in secundis non sei disposto a pensare che Bitcoin in futuro arriverà a valori più alti di quelli che ha toccato recentemente..
Ma di una cosa bisogna darti atto,non ci credi e i soldi non ce li hai messi,perciò sei coerente e dal tuo punto di vista hai fatto la cosa giusta
Commenta
-
-
Dal 2017 al 2021 siamo passati da un ATH di 16k in euro ad un ATH di 50 circa k in euro.
Nel 2025 saremo a 150k?
Mi sembra altamente plausibileOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta