Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Altro dato importante è che è il primo crush in cui sono esposte whale e istituzionali,sara interessante vedere come si muoveranno o come non si muoveranno, in ogni caso questo sortira degli effetti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStanotte faccio tre buchi nei tre muri confinanti con tre aziende, e mi allaccio alla 380.
Domattina inizio a liberare tutto e butto su una mining farm della madonna a costo di mantenimento zero
Poi visto il calore che emanerà lascio un angolino adibito a sauna thailandese dove consulto coinmarketcap e bodyweb mentre i miei PC sfornano soldi digitali
Fuarkkkk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPuoi tradurre per un non addetto ai lavori? La difficoltà non dipende soltanto dai btc che rimangono al limite massimo?
la difficoltà dipende dall'hashrate che equivale a tutti i macchinari impegnati nel mining,se in cina staccano tutto c'è un calo dell'hashrate,ogni 2 settimane cala la difficulty(o aumenta)in base all'hashrate
all'hashrate è collegata anche la sicurezza del network,insomma bitcoin funziona e procede sia con 4 computer sparsi qua e la a minare come 10 anni fa,sia oggi con tutta l'industria che vi è dietro
soltanto che nel primo caso la sicurezza è scarsa,per come è strutturato oggi è estremamente sicuroLast edited by Lorenzo993; 21-05-2021, 20:52:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioma che roba è il limite massimo?
la difficoltà dipende dall'hashrate che equivale a tutti i macchinari impegnati nel mining,se in cina staccano tutto c'è un calo dell'hashrate,ogni 2 settimane cala la difficulty(o aumenta)in base all'hashrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon erano 21 milioni al max i btc?
l'infalazione è definita,costante,e si dimezza ogni 4 anni
i dollars out of thin air invece sono in mano a san jerome e board
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
La sto prendendo bene bene dentro.
Ormai sto bruciando tuttoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta