Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Il problema di Arturo e' che si lancia come un kamikaze e non si ferma a pensare. Io in crypto di mio ci ho messo si e no 1000 euro, peraltro in 3 mesi; ora mai mi sognerei ad entarci piu pesante, semplicemente perche' non cago soldi e piu di 200 euro al mese non posso mettere. Io non so che facciano gli altri ma non credo che in molti qua dentro entrino su Alt Coin con 10k. Mettere cifre assurde su monete che in due giorni te le ritrovi a meta' prezzo e' folle perche' nessuno di noi puo prevedere quando ci sara' un boom. Il mercato trovera' il modo di arginare anche i tweet di Musk ed ecco che la sparata pro Doge e contro BTC avra' un effetto minimo.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioComunque ragazzi, è bello che vi preoccupate, però è facile che se vi mettete tutti assieme non fate il patrimonio della famiglia di Art
probabile che se quei 25K vanno a 10K non gli cambia un cazz0
Se la ragazza affida venticinque mila euro ad Arturo che fino a ieri non sapeva nemmeno come crackare un gioco di skidrow e non riuscivano a completare un account su binance significa che è più fessacchiotta di lui
E di quei 25k non gli interessa chissà quanto... Art le dirà vabbè ho un altro appartamento da vendere, vendiamo quello e ci riprendiamo un po' di cash
C'è anche chi vive alla giornata in sto mondo...voi la vivete maleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIl problema di Arturo e' che si lancia come un kamikaze e non si ferma a pensare. Io in crypto di mio ci ho messo si e no 1000 euro, peraltro in 3 mesi; ora mai mi sognerei ad entarci piu pesante, semplicemente perche' non cago soldi e piu di 200 euro al mese non posso mettere. Io non so che facciano gli altri ma non credo che in molti qua dentro entrino su Alt Coin con 10k. Mettere cifre assurde su monete che in due giorni te le ritrovi a meta' prezzo e' folle perche' nessuno di noi puo prevedere quando ci sara' un boom. Il mercato trovera' il modo di arginare anche i tweet di Musk ed ecco che la sparata pro Doge e contro BTC avra' un effetto minimo.
Io sposto i profitti di eth tbh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOvviamente non è di musk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotra poco coinbase metterà in vendita Doge e si prevede che in quella data ci sarà un boom.
Ho messo comunque un ordine di vendita a poco più del prezzo che ho pagato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioParli di listing?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, tra qualche settimana si troveranno anche su coinbase e qualche articolo online ipotizza che ci sarà un aumento del prezzo per le alte richieste
Considera che tutti i siti dedicati esclusivamente a crypto sono gestiti da persone che sono anche investitori di lunga data. Tutti abbiamo l'interesse a far mettete a tutti quanti più soldi possibile. È ovvio che chi ha la piattaforma scriverà ciò che la gente vuole sentirsi dire, altrimenti il sito non lo apre nessuno.
Questo perchè, molto semplicemente ed esattamente come i complotti, la gente cerca articoli che confermino quello che sperano, non per essere smentiti.
È infatti quasi impossibile trovare predizioni di prezzo in negativo. Sono sempre tutte positive, ma la maggior parte sempre sbagliate, sia in positivo che in negativo.
Cercando su internet sembra che domani qualsiasi cosa stia per arrivare sulla luna, sempre, per ogni crypto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEvita di quotarmi, che quando Calogero ti fa causa per i 25k io non mi prendo il rischio di averti anche solo detto cosa faccio io. Seriamente, non lo si può bannare da questo thread per un mesetto? Almeno magari la fase maniacale gli passa Credo che il protocollo di inflazione sia Hard grained e una Coin che ne stampa 10k al minuto la vedo dura da considerare seriamente. Non sono sicuro, ma Doge, che è un fork di Litecoin, usa lo stesso protocollo e dipende come si calcola l'efficienza, alias se dividi l'energia usata per Coin minata è ovvio che Doge sia efficientissimo dato che genera 10k Coin al minuto, ma vista la totale inutilità delle Coin...Questo. Peccato
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioH ma non avevi detto che il copytrading era un servizio gratuito offerto per bontà d'animo?
Qui dice che c'è un abbonamento da pagare ed una percentuale di profit da retrocedere al leader...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistola Visualizza MessaggioDovrebbero bannare voi che avete tirato dentro in questo mondo un ragazzo con grossi problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocosa c'hai 80 anni?
Però ha ragione
Era scontato che non sarebbe rimasto buono e tranquilloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta