Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon esiste sta trollandoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiobuon momento per comprare ADA o aspetto una correzione("crollo")? sono titubante a riguardo
Io farei così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper fare un paragone improprio, BTC e ETH sono il value investing delle crypto, il resto sono growth
o scam.
con tutto cio' che la cosa implica.
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho capito, penso se tornare indietro. Devo almeno aspettare che risalga per riprendere quanto sto perdendo avendolo preso ieri mattina ai massimi. Così ora ho chiaro che il trading è da evitare
Originariamente Scritto da pistola Visualizza MessaggioA quanto l'hai preso?
Avessi preso $ELON come dettoti a quest'ora avresti guadagnato, ma non c'è più sordo di chi non vuol sentire.Last edited by Lukinosnake; 15-05-2021, 18:58:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioBhe aspetta, ADA e DOT hanno una'applicazione reale e già sono utilizzate. Queste hanno un futuro tanto quanto le "big:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo ancora non ci credo che hai preso 25k di DOGE, non posso
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSei solo invidioso che non puoi andare al tabacchino e prenderti 25k di grattaevinci con soldi non tuoi caro il mio Polps
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSu quello mica scherzi, avessi io la ragazza che mi regala 25k da investire. Invece la ha Arturo e lui ci compra DOGE
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSu quello mica scherzi, avessi io la ragazza che mi regala 25k da investire. Invece la ha Arturo e lui ci compra DOGE
Commenta
-
-
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo ancora non ci credo che hai preso 25k di DOGE, non posso
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Follia pura
Gli ho consigliato, quando va a pari, di vendere tutto e riconsegnare i soldi alla ragazzaOriginariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAvesse investito su dogelon mars ancora ancora potrei capire, ma doge proprio...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
[QUOTE=Luke91;10637767]Alla fine ha spifferato anche qui
Follia pura
Gli ho consigliato, quando va a pari, di vendere tutto e riconsegnare i soldi alla ragazza/QUOTE]
Forse fate tutti l'errore di pensare che "quando risale...".
Chi lo ha detto che risale? Se non lo fa?
Magari è perdita dopo perdita, quindi davvero vale la pena rischiare tutti qui soldi aspettando che, se tutto va bene, risale? Specialmente se parliamo di Doge, che il una settimana può sparire tutto?
Art, ma almeno hai messo degli stop - limit?
Commenta
-
Commenta