If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
doge è salito in alto. Se avessi avuto il coraggio di tenerlo anzichè riprendere btc, ci avrei guadagnato molto di più. E' evidente che Musk la cosa dell'inquinamento la sapeva anche prima di spendersi in elogi su btc e che il suo progetto era farlo salire per poi rivendere e puntare su altro, forse proprio doge, forse un nuovo progetto.
Ora mi chiedo, può un personaggio come Musk cambiare il corso delle cose? può da solo lui affondare btc e rendere doge non più una meme ma la nuova btc? ho sempre letto che ci sono dei difetti intrinseci in doge, che non è una buona coin e che soprattutto ha il difetto di appartenere a poche balene che possono farlo crollare all'improvviso vendendo tutto
le cripto hanno come primo mercato l'oriente, e immagino che i nerd asiatici siano molto attratti dall'american way of life per cui ciò che dice Musk è oro. Mi ha detto la mia ragazza che anche al tg1 hanno parlato di doge
E' un'uscita che nel breve lo penalizza su tutti i fronti, e non di poco...vedrei un vantaggio solo se tra qualche ora/giorno uscisse con una proposta di soluzione (altra crypto già esistente o crypto creata da lui).
Come avevo anticipato, così effettivamente la cosa sembra un po' sporca
Comunque tra Arturo e le sue avventure da trader fallito e Luke e Nat sto thread è diventato illegibile. Sergio puoi riseparare investimenti e CryptoBaretto?
arturo,che tu sia il russiabond di bodyweb?
il parvenu,lo zinghero che farà i soldi?
quello che straccerà con l'evidenza dei gainz a tripla cifra le nostre misere credenze?
Comunque tra Arturo e le sue avventure da trader fallito e Luke e Nat sto thread è diventato illegibile. Sergio puoi riseparare investimenti e CryptoBaretto?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Dammi consiglio per entrare con tipo 1k in un qualcosa di misto
Pensavo polkadot, eon, bnb e magari una parte eth
Così a caso
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Dai Ponno, siamo sempre in caffetteria dove ci si trastulla un pò con chiacchiere da amici al bar
Qualche battuta tra post di copytrading ed avventure di un neotrader annoiato che fastidio ti darà mai
A parte gli scherzi, a forza di perculare Arturo si è fatto 1400 euro in qualche oretta di noia , c'è poco da sfottere imho
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Come avevo anticipato, così effettivamente la cosa sembra un po' sporca
Che poi così fosse sarebbe davvero una stronzat4 visto che Doge è un fork di litecoin che è un fork di BTC alias ancora PoW per quanto con un protocollo diverso.
Per transazioni veloci e "economiche" PoS è l:unica che ha senso
Dammi consiglio per entrare con tipo 1k in un qualcosa di misto
Pensavo polkadot, eon, bnb e magari una parte eth
Così a caso
Non ho consigli da dare, per il lungo periodo BTC e ETH hanno un peso talmente alto che sono le uniche che potrebbero avere senso, specialmente il primo.
BNB è una che non mi piace, non ha senso, è come la VISA.
DOT è un buon progetto, ma trovo ONE superiore sulla stessa riga, in ogni caso se ETH 2.0 fa quello che promette non ci sarà bisogno più di DOT credo.
ONE potrebbe essere ancora superiore.
Dai Ponno, siamo sempre in caffetteria dove ci si trastulla un pò con chiacchiere da amici al bar
Qualche battuta tra post di copytrading ed avventure di un neotrader annoiato che fastidio ti darà mai
A parte gli scherzi, a forza di perculare Arturo si è fatto 1400 euro in qualche oretta di noia , c'è poco da sfottere imho
Mi dà fastidio che si perdono informazioni interessanti, vedasi il perché una PoW non deve essere paragonata e valutata sulle transazioni così come non si valuta l'oro in portabilità per la spesa.
Esiste PoS per quello
Che poi così fosse sarebbe davvero una stronzat4 visto che Doge è un fork di litecoin che è un fork di BTC alias ancora PoW per quanto con un protocollo diverso.
Per transazioni veloci e "economiche" PoS è l:unica che ha senso
Ho scaricato alcune fonti di qualità da leggere nei prossimi giorni per approfondire il tema visto che è da troppo che non mi aggiorno.
L'impressione è che i tecnici ritengano che con PoS si perda in termini di sicurezza e che il miglior modo per scalare sia l'adozione di LN per piccole transazioni. Insomma, proprio da un punto di vista teorico non ci sarebbero alternative a PoW per storare valore.
Da che esiste BTC sono sempre arrivate proposte da nuovi del settore che ritenevano BTC con PoW, dimensione dei blocchi etc, una cacata, ma le alternative si sono rivelate sempre meno affidabili e soprattutto molto meno decentralizzate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta