Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioBhe e' sempre meglio tenerle tutte in considerazioni le opzioni eh. Mi mi direte che pensate che non ci sara' mai piu' un crash come quello del 2018 e che tutto continuera' a salire in modo verticale, giusto?
E' gia' successo e puo' succedere di nuovo (e io saro' li a comprare l'inimmaginabile )
Comunque, bellissimo il mercato oggi, si si
Commenta
-
-
Se scendiamo sotto i 50k usd entro con altri leverage upOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe scendiamo sotto i 50k usd entro con altri leverage upOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSei entrato Nat?
Io volevo entrare ma non sono riuscito.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioTi scrivo domani in pvt ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose ci capisci sì, poi dipende anche da quanto chiedi, anche quelli sono soldi della mia ragazza non miei.
Se vuoi assistenza personale gratuita puoi inviarmi una e-mail a questo indirizzo: libertafinanziaria@protonmail.com
Commenta
-
Commenta