Io volevo entrare e lo avrei fatto ora che ho tempo ma data la botta del weekend credo attenderò fino a domani almeno
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChi ha comprato ONE? Fabbo, Bob e te Francis? 50 ONE per uno, vi do l'address in PVT
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodatemi consigli, voglio diventare (ancora più) ricco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiooh era na birra ! nun t'allarga mo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAi prezzi attuali sono due birretta ah ah ah
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTe sei entrato l'altro ieri? Ha sparato +40% oggi
Va beh così imparo ad aspettare"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Vi chiedo un piccolo chiarimento in attesa di poter agire, spero a inizio settimana. Mi avete consigliato di Exchange che sarebbe un portafogli online. Quindi io devo collegare il conto (o devo caricarci una somma?) che voglio usare a exchange, ma facendo questo non compro nè pago niente, ho solo lì i soldi e appena voglio comprare bitcoin attinge dal wallet, è così?
Commenta
-
-
Si praticamente sposti i soldi in euro sull'exchange, non hia comprato nulla ma sono "a disposizione" per comprare bitcoin o altre crypto. Finche non inserisci ordine di acquisto da euro a crypto hai solo spostato i tuoi euro dalla banca sull'exchange."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioVi chiedo un piccolo chiarimento in attesa di poter agire, spero a inizio settimana. Mi avete consigliato di Exchange che sarebbe un portafogli online. Quindi io devo collegare il conto (o devo caricarci una somma?) che voglio usare a exchange, ma facendo questo non compro nè pago niente, ho solo lì i soldi e appena voglio comprare bitcoin attinge dal wallet, è così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa perchè non vai su skillshare e ti compri un corso sulle crypto? Von pochi soldi e 2-3-4 ore di corso hai un'infarinatura su come funziona questo mondo ed almeno le cose più banali troveranno risposta.
Commenta
-
-
La vedo molto brutta...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioVi chiedo un piccolo chiarimento in attesa di poter agire, spero a inizio settimana. Mi avete consigliato di Exchange che sarebbe un portafogli online. Quindi io devo collegare il conto (o devo caricarci una somma?) che voglio usare a exchange, ma facendo questo non compro nè pago niente, ho solo lì i soldi e appena voglio comprare bitcoin attinge dal wallet, è così?
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioStai Mischiando cose, il wallet non c'entra nulla
Commenta
-
Commenta